Formazioni giunte per sms ed mp
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Formazioni giunte per sms ed mp
O CAZZ
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: Formazioni giunte per sms ed mp
Non è vero: ho inviato ieri pomeriggio la mia all'himmenso presidente che però non ha ancora provveduto alla pubblicazione.
- littlemesa
- Fedelissimo

Eccole qua le formazioni, scusate il ritardo!!
SEGUACE
Gillet
Danilo
Basta
Zaccardo
Rigoni
Diamanti
Hernanes
Lamela
Denis
Matri
Di Natale
Agliardi
Cesar
Ariaudo
Torje
--
Larrivey
Zarate
MOTOGPDESMO16
3-4-3
HANDANOVIC
THIAGO SILVA
LICHTSTEINER
BENATIA
GOMEZ
MARCHISIO
PIRLO
MESBAH
CAVANI
DI NATALE
KLOSE
FREY S.
ROSSETTINI
PORTANOVA
JOVETIC
SNEIJDER
PANDEV
AMAURI
SEGUACE
Gillet
Danilo
Basta
Zaccardo
Rigoni
Diamanti
Hernanes
Lamela
Denis
Matri
Di Natale
Agliardi
Cesar
Ariaudo
Torje
--
Larrivey
Zarate
MOTOGPDESMO16
3-4-3
HANDANOVIC
THIAGO SILVA
LICHTSTEINER
BENATIA
GOMEZ
MARCHISIO
PIRLO
MESBAH
CAVANI
DI NATALE
KLOSE
FREY S.
ROSSETTINI
PORTANOVA
JOVETIC
SNEIJDER
PANDEV
AMAURI
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
la lordura continua senza sosta!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Io propongo che dalla terza fase non vengono più accettate formazioni inviate per sms visto che è una fase cruciale ed importante del nostro fantacalcio che deciderà il vincitore.
- joao paulo!
- Fedelissimo

qual è il problema?l'importante è che arrivino entro il tempo stabilito..se poi hai dei dubbi su chi getisce il fantacalcio è un altro ragionamento ed esponi le tue ragioni..LA CUPOLA ti ascolta..MAX1983 ha scritto:Io propongo che dalla terza fase non vengono più accettate formazioni inviate per sms visto che è una fase cruciale ed importante del nostro fantacalcio che deciderà il vincitore.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- il puma
- Fedelissimo

littlemesa ha scritto:Eccole qua le formazioni da me modificate, scusate il ritardo!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
No no nessun dubbio era solo una proposta visto che molti si lamentano,ho usufruito anche io di questo servizio dunquejoao paulo! ha scritto:qual è il problema?l'importante è che arrivino entro il tempo stabilito..se poi hai dei dubbi su chi getisce il fantacalcio è un altro ragionamento ed esponi le tue ragioni..LA CUPOLA ti ascolta..MAX1983 ha scritto:Io propongo che dalla terza fase non vengono più accettate formazioni inviate per sms visto che è una fase cruciale ed importante del nostro fantacalcio che deciderà il vincitore.
quando lo dissi io sto fatto nessuno rispose...com a l kin d siiv...mo ammnatv a maaar!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Littlemesa e moggigp,fate gli imbrogli che volete...ma almeno mantenete il decoro a livello formale.E c cos...par u govern Berluscon
...il sacro istinto di non avere teorie...
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
senza ritegno!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
motogp che mette jovetic in panchina
sentite a me sciat a fa l kinott bagnaaat sciaaat.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
e vabbe , guarda che jovetic a mesbah gli fa na pippa ...anche io avrei preferito mesbah a jovetic.jerry ha scritto:motogp che mette jovetic in panchinasentite a me sciat a fa l kinott bagnaaat sciaaat.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Se non ho sbagliato i calcoli la settimana scorsa, avevo bisogno di un punto per la qualificazone matematica. Ho il diritto di rischiare ed azzardare una formazione diversa da quella del mio avversario con cui condivido Jovetic a centrocampo?jerry ha scritto:motogp che mette jovetic in panchinasentite a me sciat a fa l kinott bagnaaat sciaaat.
No perchè è anche facile insinuare adesso la scelta di mettere Gomez (marcatore) come titolare...
Mamma mia che schifo. Pensavo fosse un fantacalcio tra amici per divertirsi, invece qua mi sa che l'obiettivo è metterlo in culo agli AMICI usando tutti i mezzi "sporchi" a disposizione...littlemesa ha scritto:Eccole qua le formazioni, scusate il ritardo!!
MOTOGPDESMO16
3-4-3
HANDANOVIC
THIAGO SILVA
LICHTSTEINER
BENATIA
GOMEZ
MARCHISIO
PIRLO
MESBAH
CAVANI
DI NATALE
KLOSE
FREY S.
ROSSETTINI
PORTANOVA
JOVETIC
SNEIJDER
PANDEV
AMAURI
Formazione comparsa dopo che le partite sono terminate...
Jovetic fino ad ora SEMPRE messo in campo,
Gomez fino ad ora MAI messo in campo
Inter-Catania....... Fiorentina-Cesena........ ed ecco la scelta che nessuno farebbe nella storia del fantacalcio.... Gomez al posto di Jovetic.....
Avevo già avuto modo di notare di persona la "sportività" (parola a lui sconosciuta) di MOTOGPDESMO16..... ma non mi aspettavo di vederlo in azione per il 2° anno consecutivo....
E a tutti quelli che si comportano allo stesso modo dico solo una parola: VERGOGNATEVI