qui urge riuscire ad organizzare il fantacalcio di quest'anno, che è la cosa più importante, e la verità è che siamo ancora bloccati ad insultarci come bambini di 2 anni.
ora, e penso di parlare per tutti quelli che ci tengono davvero, invito ufficialmente chiunque non abbia fiducia in questo fantacalcio ed in chi lo organizza e lo organizzerà a farsi da parte sin da subito, perchè iniziare un nuovo anno pronti a scattare per qualunque minimo errore che potrebbe tranquillamente esserci da parte dei gestori di quest'anno mi sembra veramente un'assurdità.
chi ha dimenticato, o è disposto a dimenticare, gli "errori" dell'anno appena passato è il benvenuto anche per quest'anno.
chi serba ancora del rancore e pensa di sfogare la sua rabbia attraverso l'edizione di quest'anno sbaglia di grosso, e non capisco che interesse abbia a voler partecipare!si faccia piuttosto da parte e lasci il posto a chi è più motivato di lui!
io stesso l'anno scorso sono stato eliminato a causa di un'ingiustizia, io stesso sto ancora aspettando il premio per la vittoria nell'edizione 2010-2011, ma ho salutato tutti col sorriso ed a quest'ora ho già dimenticato, e sono pronto a ricominciare da zero.
in fondo si tratta di un gioco, e come tale va affrontato.
l'ultima cosa da risolvere prima di poter ripartire è l'assegnazione dei premi per lo scorso anno.
poichè non riusciamo ad ottenere l'unanimità, come in qualunque sacrosanta democrazia che si rispetti sarà "semplicemente" la maggioranza a decidere, e la minoranza si dovrà adeguare con molta serenità.
le opzioni a disposizione sono:
1) dividere equamente il montepremi dell'anno scorso tra i 4 semifinalisti (AncoraNonVuoi, Rosencratz, motogpdesmo16 e salipcio)
2) utilizzare il montepremi dell'anno scorso per l'iscrizione di quest'anno. con questa opzione, chi ha partecipato l'anno scorso quest'anno parteciperebbe gratis, chi invece ha partecipato l'anno scorso e non intende partecipare a questa edizione potrà chiedere il rimborso, mentre i nuovi partecipanti verserebbero regolarmente i 5€. se il rimborso non verrà chiesto, i 5€ versati lo scorso anno verranno utilizzati per incrementare il montepremi di quest'anno.
ora, molto semplicemente, votate!
lascio sondaggio aperto per 3 giorni, direi che non sono nè troppi, nè pochi!qui bisogna darsi una mossa altrimenti l'edizione di quest'anno se ne va a puttane!
chiedo a tutti coloro che vorranno partecipare calma e voglia di ripartire da zero con rinnovato spirito!
chiedo invece, ancora una volta, a chi abbia ancora dei rancori dovuti all'edizione dell'anno passato, di lasciar giocare in santa pace chi vuole partecipare solo ed esclusivamente per divertirsi.
auspico, infine, una maggiore presenza da parte di sergio littlemesa...presidè, c'è bisogno di te!!!
ps: qualunque topic dovesse essere aperto riguardante la scorsa stagione verrà immediatamente chiuso.