Attacco al potere

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Pino, Rosencratz

Rispondi
Cobra_86
Fedelissimo
Fedelissimo

Attacco al potere

Messaggio da Cobra_86 »

VI consiglio di visionare questo film, per chi ama il genere è il massimo. FATTO MOLTO BENE E ATTORI IMPECCABILI
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Attacco al potere

Messaggio da nando c'e' »

Certo che pure sta sezione, per non dir di solobaristory, è frequentatissima.....
Cobra_86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cobra_86 »

nando c'e' ha scritto:Certo che pure sta sezione, per non dir di solobaristory, è frequentatissima.....
Sezione abbandonata da tempo...meglio smantellarla?
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
tonino lalalla
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore

Messaggio da tonino lalalla »

:oops:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
fede14

Messaggio da fede14 »

Ho visto questo film e non e' male. Premetto che il cinema americano non e' il mio preferito, ma Morgan Freeman e' uno dei miei attori preferiti. E' un film fatto abbastanza bene, sia come trama che come colpi di scena. Un altro attore che mi e' piaciuto e' Butler.
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

GUARDATEVI ANCHE " ATTACCATI AL c***o " con attori di "spessore" come Franco Trentalance e Baby Pozzi
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
Rispondi