*CONSEGNA FORMAZIONI OTTAVI - gara di ritorno*

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

*CONSEGNA FORMAZIONI OTTAVI - gara di ritorno*

Messaggio da u'mang »

Come sapete, sarà obbligatorio nelle partite di ritorno in tutte le gare ad eliminazione diretta, comunicare l'elenco dei rigoristi perchè, nel caso in cui le 2 squadre siano in parità nel punteggio aggregato di andata e ritorno, bisognerà decretare il vincitore secondo la regola dei calci di rigore.
Regola dei calci di rigore
La regola dei calci di rigore consiste nel determinare la vittoria di una squadra mediante confronto dei voti, al netto di bonus/malus, dei giocatori.
Contestualmente alla consegna della formazione nelle gare di ritorno a eliminazione diretta è necessario specificare un numero d'ordine di fianco al nome di ogni giocatore. Tale numero d'ordine servirà per prendere in considerazione il voto ed effettuare il confronto con il corrispondente voto del giocatore della squadra avversaria.
Sempre nell'ambito del confronto, il rigore viene considerato segnato dal giocatore che ha il voto più alto e
sbagliato dal giocatore che ha il voto più basso. Nel caso in cui il voto sia il uguale, il rigore viene considerato sbagliato da entrambi i giocatori.
La gara si gioca al meglio dei 5 rigori e, successivamente, ad oltranza.
Nel caso in cui dopo gli 11 rigori si fosse ancora in parità, passerà al turno successivo la squadra meglio posizionata in classifica generale fino a quel momento del torneo.
Esempio:

Codice: Seleziona tutto

[b]Tizio[/b]:
-giocatore1: 5.5
-giocatore2: 4.5
-giocatore3: 4.5
-giocatore4: 7
-giocatore5: 8

[b]Caio[/b]:
-giocatore1: 4
-giocatore2: 4,5
-giocatore3: 5
-giocatore4: 6
-giocatore5: 7

I confronti:
Tizio-Caio:
5.5-4  --> rigore segnato da Tizio  e sbagliato da Caio  (5.5 > 4)
4.5-4,5 --> rigore segnato da Tizio e Caio (4.5=4,5)
4.5-5 --> rigore segnato da Caio e sbagliato da Tizio (4.5<5)
7-6   --> rigore segnato da Tizio e sbagliato da Caio (7>6)
8-7   --> rigore segnato da Tizio e sbagliato da Caio (8>7)
[b]Tizio vince 4-2 ai rigori.[/b]
Nel caso in cui il giocatore non indichi gli 11 rigoristi, automaticamente la squadra sarà penalizzata di 3 punti nella sommatoria dei voti dell’incontro e, in caso di parità con l’avversario, al fine di stabilire l’ordine dei rigoristi verrà considerato l’ordine inverso con cui è postata la formazione (dal n. 11 al n.1).
La formazione per la gara di ritorno degli ottavi di finale VA DUNQUE COMUNICATA QUI, entro sabato 22 alle ore 17.59, e va comunicata in questa maniera:
NOME SQUADRA: pinco pallino
MODULO: 3-4-3
PORTIERE (numero d'ordine scelto per i rigori)
DIF 1 (numero d'ordine scelto per i rigori)
DIF 2 (numero d'ordine scelto per i rigori)
DIF 3 (numero d'ordine scelto per i rigori)
CENTR 1 (numero d'ordine scelto per i rigori)
CENTR 2 (numero d'ordine scelto per i rigori)
CENTR 3 (numero d'ordine scelto per i rigori)
CENTR 4 (numero d'ordine scelto per i rigori)
ATT 1 (numero d'ordine scelto per i rigori)
ATT 2 (numero d'ordine scelto per i rigori)
ATT 3 (numero d'ordine scelto per i rigori)

PANCHINA...

NON INSERITE LA VOSTRA FORMAZIONE SUL SITO DI FANTAGAZZETTA, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUI!
Alla chiusura della consegna delle formazioni, provvederò io ad inserirle manualmente.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *CONSEGNA FORMAZIONI OTTAVI - gara di ritorno*

Messaggio da 70123 »

Posso chiedere il motivo e fare contemporaneamente una proposta?

Se facciamo come dici, ci privi della possibilità di nascondere la formazione...ora, se io ho perso l'andata, cerco di differenziarmi dal mio avversario se ho giocatori in comune, mentre se ho vinto, cerco di "marcarlo", possibilmente mettendo tutti i giocatori in comune.
Visto che c'è la possibilità delle formazioni nascoste, proporrei di inserire sempre le formazioni su fantagazzetta (mettendole nascoste o visibili come sempre a scelta del fantallenatore), e di indicare qui i rigoristi (per chi non vuole nascondere la formazione e i rigoristi) o in mp a te (per chi vuole nascondere la formazione).
Alla fine, dopo l'orario ultimo di inserimento delle formazioni, pubblicherai gli mp di chi ha voluto nascondere formazioni e rigoristi (e forse lavorerai anche meno).
Se sei d'accordo e lo sono tutti, per me credo sia la soluzione migliore. Se non sarà così, non fa niente, mi adeguo. :wink:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

70123 ha scritto:Posso chiedere il motivo e fare contemporaneamente una proposta?

Se facciamo come dici, ci privi della possibilità di nascondere la formazione...ora, se io ho perso l'andata, cerco di differenziarmi dal mio avversario se ho giocatori in comune, mentre se ho vinto, cerco di "marcarlo", possibilmente mettendo tutti i giocatori in comune.
Visto che c'è la possibilità delle formazioni nascoste, proporrei di inserire sempre le formazioni su fantagazzetta (mettendole nascoste o visibili come sempre a scelta del fantallenatore), e di indicare qui i rigoristi (per chi non vuole nascondere la formazione e i rigoristi) o in mp a te (per chi vuole nascondere la formazione).
Alla fine, dopo l'orario ultimo di inserimento delle formazioni, pubblicherai gli mp di chi ha voluto nascondere formazioni e rigoristi (e forse lavorerai anche meno).
Se sei d'accordo e lo sono tutti, per me credo sia la soluzione migliore. Se non sarà così, non fa niente, mi adeguo. :wink:
a me starebbe anche bene!
se sono tutti d'accordo non c'è problema!però devono essere TUTTI d'accordo, trattandosi di fatto, seppur di una piccola, modifica del regolamento in corsa...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

IlCanalone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da IlCanalone »

Per me non ci sono problemi
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

contrario alle modifiche in corsa...se poi le modifiche son proposte da piero,assolutamente contrario! :risata: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
errino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da errino »

io sono d'accordo.. tanto ho già perso :mrgreen:
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

joao paulo! ha scritto:contrario alle modifiche in corsa...se poi le modifiche son proposte da piero,assolutamente contrario! :risata: :lol:
Premesso che a mio parere non si tratta di modifica del regolamento (non avrei neanche fatto la proposta) perchè non è scritto da nessuna parte nel regolamento originale (a parte in questo topic) che bisogna inserire "in chiaro" le formazioni e i rigoristi sul topic, a questo punto, visto che c'era bisogno dell'unanimità, e che non c'è per il tuo parere negativo, non c'è nessun problema e mi adeguerò, e ti auguro le migliori fortune per un lungo proseguimento del torneo e mi complimento per la tua sicura vittoria 8) :smoke: :krnut: :lol: :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

70123 ha scritto:
joao paulo! ha scritto:contrario alle modifiche in corsa...se poi le modifiche son proposte da piero,assolutamente contrario! :risata: :lol:
Premesso che a mio parere non si tratta di modifica del regolamento (non avrei neanche fatto la proposta) perchè non è scritto da nessuna parte nel regolamento originale (a parte in questo topic) che bisogna inserire "in chiaro" le formazioni e i rigoristi sul topic, a questo punto, visto che c'era bisogno dell'unanimità, e che non c'è per il tuo parere negativo, non c'è nessun problema e mi adeguerò, e ti auguro le migliori fortune per un lungo proseguimento del torneo e mi complimento per la tua sicura vittoria 8) :smoke: :krnut: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque chiaramente scherzavo,per me è indifferente,fate vobis
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Ancora con sto gioco del catzo? Au catz tutt.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

70123 ha scritto: Premesso che a mio parere non si tratta di modifica del regolamento (non avrei neanche fatto la proposta) perchè non è scritto da nessuna parte nel regolamento originale (a parte in questo topic) che bisogna inserire "in chiaro" le formazioni e i rigoristi sul topic, a questo punto, visto che c'era bisogno dell'unanimità, e che non c'è per il tuo parere negativo, non c'è nessun problema e mi adeguerò, e ti auguro le migliori fortune per un lungo proseguimento del torneo e mi complimento per la tua sicura vittoria 8) :smoke: :krnut: :lol: :lol:
quoto.

che poi, sti rigori ce li ho da sempre sul caçço.

ma a parità di risultato non si può vedere la somma punti dico io? ma sciatavinn.... :lol: :lol:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

fate il c***o che volete.
Tanto esco sicuro.
(l'importante è stabilire le cose per tempo)
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

mè?allor?che avete deciso?

70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Non hanno risposto tutti.
Immagino rimanga come è scritto nel topic.
Pretattica massima, formazioni alle 17.58 di domani, ma tanto non servirà. uplat mi farà fuori lo stesso :disperato:
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

ragazzi per me va benissimo che consegniate la formazione su fantagazzetta e mi mandiate, in mp, l'elenco dei rigoristi.
In effetti pensandoci bene non si può neanche parlare di modifica al regolamento...quindi fate come credete! :wink:

zdeny....
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da zdeny.... »

certo vi dovete fidare di u'mang...
1 Cor.13:4-7
Rispondi