ciao a tutti sono una new entry
-
cattive abitudini ta
- Galletto

ciao a tutti sono una new entry
mi aiutate a caricare qualche foto?qual'è il procedimento?grazie a tutti
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo

Re: ciao a tutti sono una new entry
ciao...Ta nuestr
prima di tutto carica il file(foto) sul sito it.Tinypic.com alla voce carica
una volta caricato o salvato, copia il codice(cliccando) sulla stringa che dà la voce forum
inserisci quel codice come risposta nel "nostro" sito, e la foto è pronta e fatta per essere visualizzata!
p.s. 20 euro sulla mia postepay per il fastidio....
prima di tutto carica il file(foto) sul sito it.Tinypic.com alla voce carica
una volta caricato o salvato, copia il codice(cliccando) sulla stringa che dà la voce forum
inserisci quel codice come risposta nel "nostro" sito, e la foto è pronta e fatta per essere visualizzata!
p.s. 20 euro sulla mia postepay per il fastidio....
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
- grande fratello
- Fedelissimo

C'é scritto nelle fuck che puoi caricare solo foto con MN, pena il ban. Stai attento
se invece vuoi caricare delle foto che sono già su internet basta cliccare col tasto destro del mouse sulla foto e fare copia url immagine, dopo vieni qui, seleziona Img qui in alto e fai incolla tra le due parentesi
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
invece se vuoi semplicemente caricare siamo qua
Ps è gradita la frittura di paranza, la raffo invece lasciala a casa qui beviamo solo "birra" seria
Ps è gradita la frittura di paranza, la raffo invece lasciala a casa qui beviamo solo "birra" seria
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Si la Dreher...ma vi c t n va! 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
cattive abitudini ta
- Galletto

A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
La frittura di paranza batte anche la carne di cavallo!
- filjordan
- Fedelissimo

Le foto solo su SUPERMENN!
E dopo approvazione di Cianuro...
E dopo approvazione di Cianuro...
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
Due cose: so che a TA la gente seria non beve Raffo per i motivi da te esposti (legittimi)....io che ormai manco da anni la bevo perchè rappresenta (per me ma a tutti i fuori sede in generale) quel cordone ombelicale che non vogliamo tagliare con la città, anche se la fanno a B........... e poi a me piace di più, ti dico la verità... sarà che sono assuefatto....cattive abitudini ta ha scritto:A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
@ Frunchio : La birra seria a Lecce è la Dreher? Mah, se devo riallacciarmi a Cattive Abitudini, quella la fanno a Massafra, se la bevi perchè per voi è un simbolo e ti piace, dico che avete brutti gusti!! Ormai sto più in terra leccese che a casa, ma evito di berla, è più forte di me....non mi scende proprio giù........
P.S. benvenuto.
-
cattive abitudini ta
- Galletto

Come fai a vivere a lecce? Io ci sto solo x lavoro e mi fa cagare il c***o! Li odio dopo due infamitá che fecero...nickfly ha scritto:Due cose: so che a TA la gente seria non beve Raffo per i motivi da te esposti (legittimi)....io che ormai manco da anni la bevo perchè rappresenta (per me ma a tutti i fuori sede in generale) quel cordone ombelicale che non vogliamo tagliare con la città, anche se la fanno a B........... e poi a me piace di più, ti dico la verità... sarà che sono assuefatto....cattive abitudini ta ha scritto:A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
@ Frunchio : La birra seria a Lecce è la Dreher? Mah, se devo riallacciarmi a Cattive Abitudini, quella la fanno a Massafra, se la bevi perchè per voi è un simbolo e ti piace, dico che avete brutti gusti!! Ormai sto più in terra leccese che a casa, ma evito di berla, è più forte di me....non mi scende proprio giù........
P.S. benvenuto.
-
Sangue-spartano
- Fedelissimo

Benvenuto al nuovo concittadino anche da parte mia....e un saluto a tutti!
anche se entro meno spesso non mi sono dimenticato di voi!
un saluto speciale anche al "sempre-presente" zio Tranex, all'amico "Iandro" che si starà facendo ancora i pipponi pensando a due settimane fa quando saltava in curva cantanto CIA' NUN ZOMB E' TARANDEIN"
Si scherza, caro, lo so che tu non le fai queste cose a differenza dei tuoi concittadini!
Si scherza, caro, lo so che tu non le fai queste cose a differenza dei tuoi concittadini!
Non ho detto che ci vivo, ma che ci vado x lavoro....le trasferte di cui parlavo in altro post sono trasferte di lavoro....io vivo in provincia di Bari!!!!cattive abitudini ta ha scritto:Come fai a vivere a lecce? Io ci sto solo x lavoro e mi fa cagare il c***o! Li odio dopo due infamitá che fecero...nickfly ha scritto:Due cose: so che a TA la gente seria non beve Raffo per i motivi da te esposti (legittimi)....io che ormai manco da anni la bevo perchè rappresenta (per me ma a tutti i fuori sede in generale) quel cordone ombelicale che non vogliamo tagliare con la città, anche se la fanno a B........... e poi a me piace di più, ti dico la verità... sarà che sono assuefatto....cattive abitudini ta ha scritto:A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
P.S. benvenuto.
-
Sangue-spartano
- Fedelissimo

nickfly ha scritto:Non ho detto che ci vivo, ma che ci vado x lavoro....le trasferte di cui parlavo in altro post sono trasferte di lavoro....io vivo in provincia di Bari!!!!cattive abitudini ta ha scritto:Come fai a vivere a lecce? Io ci sto solo x lavoro e mi fa cagare il c***o! Li odio dopo due infamitá che fecero...nickfly ha scritto:Due cose: so che a TA la gente seria non beve Raffo per i motivi da te esposti (legittimi)....io che ormai manco da anni la bevo perchè rappresenta (per me ma a tutti i fuori sede in generale) quel cordone ombelicale che non vogliamo tagliare con la città, anche se la fanno a B........... e poi a me piace di più, ti dico la verità... sarà che sono assuefatto....cattive abitudini ta ha scritto:A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
P.S. benvenuto.
ben ritrovato anche a te caro nick!
Grazie Spartano! Ricambio con abbraccio!Sangue-spartano ha scritto:nickfly ha scritto:Non ho detto che ci vivo, ma che ci vado x lavoro....le trasferte di cui parlavo in altro post sono trasferte di lavoro....io vivo in provincia di Bari!!!!cattive abitudini ta ha scritto:Come fai a vivere a lecce? Io ci sto solo x lavoro e mi fa cagare il c***o! Li odio dopo due infamitá che fecero...nickfly ha scritto:Due cose: so che a TA la gente seria non beve Raffo per i motivi da te esposti (legittimi)....io che ormai manco da anni la bevo perchè rappresenta (per me ma a tutti i fuori sede in generale) quel cordone ombelicale che non vogliamo tagliare con la città, anche se la fanno a B........... e poi a me piace di più, ti dico la verità... sarà che sono assuefatto....cattive abitudini ta ha scritto:A taranto la gente seria non beve la raffo...non ci rappresenta più xkè non è prodotta a casa nostra. Beviamo Heineken ma personalmente preferisco la Paulaner...
P.S. benvenuto.
ben ritrovato anche a te caro nick!
non toccare San Cataldo e la Raffo che se no i tarandíne se scarfanu.. calma vagnuni era giusto per scherzare, non mi permetterei mai di vilipendere il simbolo di Taranto per eccellenza (una volta mi permisi di definirla "pisciazza" al pari della dreker, che piombarono subito le truppe spartane a bastonarmi...virtualmente)...io pezzonalmente bevo quasi esclusivamente 36 della menabrea... giusto per farti capire a che livelli sto!