tra 2-3 gg non ci saranno più attaccanti sul mercato...
Ultima modifica di polpopazzo il lun gen 09, 2017 17:10, modificato 2 volte in totale.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]
l' terris ston?? non gredo prce kis voggh'n le papparun
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
niki74 ha scritto:Siiii arriverà la prima punta vedrete.....e verrà annunciata su sky dal nuovo commentatore...Pietro Maiellaro!!
dove a masterchef???
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
(DON ANDREA GALLO)
l'alternativa a Maniero x forza arriva, fosse pure un ragazzino ma urge coprire quel buco nell'organico.. a meno ke nn si vuole aspettare il recupero d Monachello.. cosa ke dubito
(DON ANDREA GALLO)