Sarà dura
BARI 3 - ALBINOLEFFE 1 VIDEO
Moderatore: Greem
- MolisanoaBari
- Fedelissimo

BARI 3 - ALBINOLEFFE 1 VIDEO
Qualcuno x caso ha il video integrale della partita di ieri sera o, potrebbe procurarselo tramite emittenti baresi: a proposito le trasmettono ancora
Sarà dura
Sarà dura
- MolisanoaBari
- Fedelissimo

- MolisanoaBari
- Fedelissimo

Molti vecchi rincoglioniti, sono andati a stringere la mano al presidente
,per una vittoria (bella si) contro l'albino leffe
E se dovessimo arrivare ai play-off (cosa alquanto inprobabile,con i pochi soldati che abbiamo), cosa fanno lo portano in trionfo x le vie della città
Cmq, mi pare di capire che è impossibile avere il video integrale

E se dovessimo arrivare ai play-off (cosa alquanto inprobabile,con i pochi soldati che abbiamo), cosa fanno lo portano in trionfo x le vie della città
Cmq, mi pare di capire che è impossibile avere il video integrale
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Ma chi credete che è andato a stringergli la mano?rombodituono ha scritto:Molti vecchi rincoglioniti, sono andati a stringere la mano al presidente,per una vittoria (bella si) contro l'albino leffe
![]()
E se dovessimo arrivare ai play-off (cosa alquanto inprobabile,con i pochi soldati che abbiamo), cosa fanno lo portano in trionfo x le vie della città![]()
Cmq, mi pare di capire che è impossibile avere il video integrale![]()
Sono coloro che erano in tribuna d'onore..e credete ancira che qualcuno compri un biglietto o abbonamento di tribuna d'onore...erano tutti coloro che avevano avuto biglietti e abbonamenti regalati dal p***o...