quale formazione per Catania
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- sitting bull
- Fedelissimo

quale formazione per Catania
Abbiamo un allenatore capace, e ci mancherebbe che la formazione la si debba fare noi. Ovviamente è un gioco, ma serve anche a capire qual è il grado di fiducia per ciascun calciatore, allo stato.
Voi chi fareste giocare domenica?
Io provo:
Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Corsinelli, Auwa, Schiavone, Hamlili (Bianco), Costa; Antenucci, Simeri
Io provo:
Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Corsinelli, Auwa, Schiavone, Hamlili (Bianco), Costa; Antenucci, Simeri
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: quale formazione per Catania
Hamlili sarà fuori 15 giorni...quindi credo la stessa con Bianco al posto di Hamlilisitting bull ha scritto:Abbiamo un allenatore capace, e ci mancherebbe che la formazione la si debba fare noi. Ovviamente è un gioco, ma serve anche a capire qual è il grado di fiducia per ciascun calciatore, allo stato.
Io provo:
dalle ultime due partite è emerso un segnale chiarissimo. la presenza di Hamlili in questo Bari è imprescindibile. Nonostante il risultato di ieri, la partita ha avuto ben altro volto... Il pallino del gioco perennemente nelle mani del Catanzaro che ci ha schiacciato nella nostra area per mezzora nel primo tempo. Hamlili è l'unico giocatore che può rompere le trame a centrocampo e riempie quell'enorme vuoto che ieri si vedeva a centrocampo. BIANCO è spompato...
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI
Azzardo : Floriano al posto di Scavone ma non nel suo ruolo, li ci farei giocare Kupisz

- lacrimeamare
- Fedelissimo

Hamlili fuori
Da valutare le condizioni di Di Cesare e Costa, usciti ieri malconci
Giusta l'analisi sull'importanza di un giocatore che rompa le trame di gioco avversarie. Direi che potrebbe essere arrivato il momento di Folorunsho dall'inizio
Frattali
Berra Sabbione Perrotta
Corsinelli Folorunsho Bianco Scavone Floriano
Antenucci Simeri
Giusta l'analisi sull'importanza di un giocatore che rompa le trame di gioco avversarie. Direi che potrebbe essere arrivato il momento di Folorunsho dall'inizio
Frattali
Berra Sabbione Perrotta
Antenucci Simeri
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
--------------- Marfella --------------
Sabbione --- Di Cesare --- Perrotta
Awua -- Bianco -- Scavone -- Costa
--------------- Floriano --------------
-------- Simeri --- Antenucci -------
- Ubares92
- Fedelissimo

Floriano non può fare la fase difensiva. Questa storia di floriano che deve giocare per forza anche quando vinciamo sempre è ridicolalacrimeamare ha scritto:Hamlili fuori
Frattali
Berra Sabbione Perrotta
Antenucci Simeri
- Ubares92
- Fedelissimo

Ma si, stravolgiamo tutto per far giocare floriano..poi perdiamo a catania e diamo la colpa al misterBARI 2009 ha scritto:Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
- LOCO_245
- Fedelissimo

Ma se lasci la difesa a tre che stravolgimento è quello di cui parli??Ma hai qualcosa contro Floriano???Ubares92 ha scritto:Ma si, stravolgiamo tutto per far giocare floriano..poi perdiamo a catania e diamo la colpa al misterBARI 2009 ha scritto:Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
LOCO_245 ha scritto:Ma se lasci la difesa a tre che stravolgimento è quello di cui parli??Ma hai qualcosa contro Floriano???Ubares92 ha scritto:Ma si, stravolgiamo tutto per far giocare floriano..poi perdiamo a catania e diamo la colpa al misterBARI 2009 ha scritto:Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
"Floriano? Ci ho parlato in settimana, lo stimo e lo ritengo di grande qualità. Il problema è il progetto tattico: in questo modulo le opzioni sono attaccante, mezzala o a tutta fascia. Ho lavorato solo una settimana sul 4-3-1-2, ma ora bisogna guardare agli equilibri e la squadra ha risposto bene con questo modulo. Oggi l'ho fatto scaldare perché avevo intenzione di farlo entrare ma ho dovuto fare cambi obbligati»
Queste le parole del mister su Floriano, mi sembrano chiarissime, adesso viene prima la squadra.E sta avendo ragione.
Davanti corrono.
Infatti, non ci sarebbe alcuno stravolgimento e Floriano (se vogliamo alla Brienza) potrebbe far ripartire le punte e inserirsi lui stesso rendendo la fase offensiva più veloce e imprevedibile. Ma nessuno sta criticando il mister.LOCO_245 ha scritto:Ma se lasci la difesa a tre che stravolgimento è quello di cui parli??Ma hai qualcosa contro Floriano???Ubares92 ha scritto:Ma si, stravolgiamo tutto per far giocare floriano..poi perdiamo a catania e diamo la colpa al misterBARI 2009 ha scritto:Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
L murt d la playstation
Floriano è uno dei migliori ma deve avere pazienza, il suo turno arriverà. Per ora mi sembra che il problema sia a centrocampo.
E' a centrocampo che bisogna cambiare qualcosa.
E' a centrocampo che bisogna cambiare qualcosa.
- LOCO_245
- Fedelissimo

Secondo me il mister ha trovato l'equilibrio,ma non si rende conto che il 3-5-2 garantisce una buona solidità ma non è pensato per i nostri attaccanti.Tuco ha scritto:LOCO_245 ha scritto:Ma se lasci la difesa a tre che stravolgimento è quello di cui parli??Ma hai qualcosa contro Floriano???Ubares92 ha scritto:Ma si, stravolgiamo tutto per far giocare floriano..poi perdiamo a catania e diamo la colpa al misterBARI 2009 ha scritto:Considerando Hamlili ancora fuori causa e sperando siano abili Costa e Di Cesare, la mia formazione sarebbe (3-4-1-2):
"Floriano? Ci ho parlato in settimana, lo stimo e lo ritengo di grande qualità. Il problema è il progetto tattico: in questo modulo le opzioni sono attaccante, mezzala o a tutta fascia. Ho lavorato solo una settimana sul 4-3-1-2, ma ora bisogna guardare agli equilibri e la squadra ha risposto bene con questo modulo. Oggi l'ho fatto scaldare perché avevo intenzione di farlo entrare ma ho dovuto fare cambi obbligati»
Queste le parole del mister su Floriano, mi sembrano chiarissime, adesso viene prima la squadra.E sta avendo ragione.
Davanti corrono.
Vanno fuori rotazione Dursi,Floriano,Neglia parliamo di 30 goal potenziali in tre.
Simeri fortunatamente è in forma,ma non è ne una prima ne una seconda punta,diciamo un ibrido.Antenucci preferisce un giocatore di struttura accanto e Ferrari è molto acerbo,insomma mi pare evidente che non stiamo sfruttando il nostro potenziale in cui la nostra punta di diamante ha fatto solo 2 soli goals su azione.
Con un 3-4-3 potresti adirittura anche recuperare forolunhso senza dover rinunciare a Costa,ma Antenucci giocherebbe molto piu vicino alla porta
Il Catanzaro con un uomo in meno a centrocampo ci ha schiacciato non permettendoci di fare manovra,solo che non hanno la nostra stessa qualità.
Penso che questo modulo forse ci penalizza un pò.
Ecco il mio modulo
--------------- Frattali --------------
Forolunsho --awa -- Schiavone -- Costa
Dursi --- Antenucci -----Floriano
Con i tre cosi in avanti,alle difese faremmo saltare spesso i legamenti delle ginocchia.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
secondo voi awa e hamlili possono giocare insieme?