Una considerazione sugli Ultras...
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
Baresedilaterza
- Galletto

Una considerazione sugli Ultras...
Premesso che sono un assiduo frequentatore della curva Nord da quando ho messo piede allo stadio ormai tanto tempo fa, mi piace stare in curva e non mi vedrei in nessun altro settore dello stadio... Non sono un ultras, non ho la loro mentalità e per questo vorrei che qualcuno mi chiarisse un attimo un articolo che ho appena letto...
Che senso ha non venire allo stadio per incitare e dare sostegno alla squadra e difendere i propri colori... E poi andare in almeno un centinaio ho saputo a Salerno per il derby con il Napoli o a Reggio Calabria o a Genova... Li non vale la regola che si sono imposti??
Vorrei una risposta senza polemica sia chiaro
Che senso ha non venire allo stadio per incitare e dare sostegno alla squadra e difendere i propri colori... E poi andare in almeno un centinaio ho saputo a Salerno per il derby con il Napoli o a Reggio Calabria o a Genova... Li non vale la regola che si sono imposti??
Vorrei una risposta senza polemica sia chiaro
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Una considerazione sugli Ultras...
"valle a dire al cleb cierte kose"
-
Baresedilaterza
- Galletto

No no è serio il fatto...
l'ipocrisia è palese. E avalla il mio PERSONALISSIMO pensiero che l'assenza nulla abbia a che fare con le motivazioni spacciate per ufficiali
Ultima modifica di Glass il mer nov 03, 2021 11:33, modificato 1 volta in totale.
-
soloperoni
- Fedelissimo

Non lo sapevo... Allora l'ipotesi che il vero motivo era un altro non era tanto campata in aria...
Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
mi sembra un'aggravantelascrocca ha scritto:Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Stonn all kozz... Sarripighiassr
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Glass ha scritto:mi sembra un'aggravantelascrocca ha scritto:Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Stanno fuori, non entra nessuno né in casa né in trasferta.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Parere personale: effettivamente non ha senso, e lo scrissi tempo fa in una situazione analoga.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- U_BaR_Je_FoRt
- Fedelissimo

Ah! ok, pero'! se la cavano bene i tifosi normativi, tutto sommato se continuiamo a stare in testa, io lascerei tutto come e'!george ha scritto:Glass ha scritto:mi sembra un'aggravantelascrocca ha scritto:Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- grande fratello
- Fedelissimo

Sta gennaro baffone e tand avastlascrocca ha scritto:Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Certo, concordo. Per me si possono stare a casa fuori o dove più gli piace finché vogliono.lascrocca ha scritto:Ah! ok, pero'! se la cavano bene i tifosi normativi, tutto sommato se continuiamo a stare in testa, io lascerei tutto come e'!george ha scritto:Glass ha scritto:mi sembra un'aggravantelascrocca ha scritto:Ma poi siete sicuri che non ci sono gli ultras allo stadio?
Dobbiamo solo imparare a coordinarci meglio con i canti spontanei.