Il priscio....
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- BareseDaSempre
- Galletto

- Contatta:
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Re: Il priscio....
Mai vista una prevendita simile.BareseDaSempre ha scritto:Polverizzati i biglietti per l'11.... fortunato chi ci sarà.
Il barese che di solito si decide all'ultimo, c'è priscio
Il priscio del presidente per il soldout è assai...counting
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
- BareseDaSempre
- Galletto

- Contatta:
- u'mond e la lun
- Fedelissimo

Lasciamo perdere questo termine
Incredibile! Menomale che l'ho preso appena si è aperta la prevendita
- Bruce Willis
- Fedelissimo

chi ha fatto con l'abbonamento i biglietti ora per una curva Nord cerca 100 euro . Mi auguro che Domenica ci sono controlli dei biglietti con documenti e chi viene beccato dara' spiegazioni alla Digos . ho visto gente uscire con decine di biglietti dalla rivenditrice . Anche cosi' si fanno i soldi .
-
AngeloMX73
- Biancorosso

e noi in TVBruce Willis ha scritto:chi ha fatto con l'abbonamento i biglietti ora per una curva Nord cerca 100 euro . Mi auguro che Domenica ci sono controlli dei biglietti con documenti e chi viene beccato dara' spiegazioni alla Digos . ho visto gente uscire con decine di biglietti dalla rivenditrice . Anche cosi' si fanno i soldi .
- Bruce Willis
- Fedelissimo

Messaggio da leggereda AngeloMX73 » lun giu 05, 2023 18:29
Bruce Willis ha scritto:
chi ha fatto con l'abbonamento i biglietti ora per una curva Nord cerca 100 euro . Mi auguro che Domenica ci sono controlli dei biglietti con documenti e chi viene beccato dara' spiegazioni alla Digos . ho visto gente uscire con decine di biglietti dalla rivenditrice . Anche cosi' si fanno i soldi .
e noi in TV
fatto con l'abbonamento per me e mio nipote .
Messaggio da leggereda AngeloMX73 » lun giu 05, 2023 18:29
Bruce Willis ha scritto:
e noi in TV
fatto con l'abbonamento per me e mio nipote .
Io spero soltanto che non facciano entrare i bambini senza biglietto, che l'altro giorno me la sono dovuta vedere sugli scalini, pur avendo pagato. E lo dico da padre di 3 figli
Avevo pensato di dedicarmi il pomeriggio all'acquisto dei biglietti ma poi ci ho ripensato...meno mal a Crist 
AntoBull79
pezzi di stadio vuoti..che schifo..magari se lo prendono nel culo baresi o napoletani che sianoBareseDaSempre ha scritto:voglio vedere quanti bagarini ci sono....
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Chi non ha il biglietto con il nome corrispondente al proprio documento non entra. Non comprateli, buttate i vostri soldi.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

se solo li controllassero i nominativiBariCatanzaro1972 ha scritto:Chi non ha il biglietto con il nome corrispondente al proprio documento non entra. Non comprateli, buttate i vostri soldi.
- judoka_barese
- Fedelissimo

Se i controlli saranno come quelli di venerdì allora pure col codice fiscale lo passo il prefiltraggiou'pregamuert ha scritto:se solo li controllassero i nominativiBariCatanzaro1972 ha scritto:Chi non ha il biglietto con il nome corrispondente al proprio documento non entra. Non comprateli, buttate i vostri soldi.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ