Non abbonatevi!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Non abbonatevi!
Non capirò chi avrà il coraggio di abbonarsi quest'anno! Significa farsi del male per queste m****!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Non abbonatevi!
Quattro gatti si abboneranno, più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Alla domanda ti devi abbonare nessuno riesce a mettere insieme le lettere N e O.
Cose da pazzi
Alla domanda ti devi abbonare nessuno riesce a mettere insieme le lettere N e O.
Cose da pazzi
mi posso abbonare a La Bari sportiva?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
...o Liberty?
Ultima modifica di lascrocca il gio giu 12, 2025 22:15, modificato 1 volta in totale.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto:...più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!
- judoka_barese
- Fedelissimo

Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Cose da pazzi
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Siciliani ride e Notariale comincia a rispondere un po' seccato. Da un momento all'altro non lo vedremo più in trasmissionejudoka_barese ha scritto:Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Cose da pazzi
Perche' lui lo stipendio lo prende comunque, siamo noi i deficenti che stanno li da un mese a sentire il nulla.judoka_barese ha scritto:Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Cose da pazzi
- judoka_barese
- Fedelissimo

La parte di intrattenimento sono diventati i commenti deliranti e le chiamate dei vari personaggilascrocca ha scritto:Perche' lui lo stipendio lo prende comunque, siamo noi i deficenti che stanno li da un mese a sentire il nulla.judoka_barese ha scritto:Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Cose da pazzi
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
- Rosencratz
- Moderatore

Al 2028 con i loro soldi!!!!
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
non ci penso nemmeno... ma manco se l'abbonamento me lo paga giggino in persona, mi viene a prendere prima della partita e mi riaccompagna a casa
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Manco se mi porta con il tono papale offrendomi un pranzo luculliano prima della partitafabinf ha scritto:non ci penso nemmeno... ma manco se l'abbonamento me lo paga giggino in persona, mi viene a prendere prima della partita e mi riaccompagna a casa
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Mah, temo che i gatti con le prelazioni spunteranno come ogni annoBariCatanzaro1972 ha scritto:Quattro gatti si abboneranno, più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

2/3000 abbonati aspettateli, più altrettanti alle prime....sono lo zero fisiologico, e diminuiranno sempre più...ancorailbariinavanti ha scritto:Mah, temo che i gatti con le prelazioni spunteranno come ogni annoBariCatanzaro1972 ha scritto:Quattro gatti si abboneranno, più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!