...il meno possibile.
ho sempre sogniato di vedere scoppiare almeno una bomba atomica, che possibile, su israele. che possibile...
cessate il fuoco: speriamo duri...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: cessate il fuoco: speriamo duri...
Che possibile sganceremo, che possibile sganceremo pure perché c'abbiamo un ayatollah duro, c'abbiamo Khamenei che può andare pure a prendere Isdraeleedao ha scritto:...il meno possibile.
ho sempre sogniato di vedere scoppiare almeno una bomba atomica, che possibile, su israele. che possibile...
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Magari, starei festeggiando con sciambagn
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- saverio67
- Fedelissimo

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
non ho ancora 52 anni, ma quando ho visto i striscione ISRAELE TI ODIO mi sono agitata.BRIGANTE ha scritto:Che possibile sganceremo, che possibile sganceremo pure perché c'abbiamo un ayatollah duro, c'abbiamo Khamenei che può andare pure a prendere Isdraeleedao ha scritto:...il meno possibile.
♞