Chi vorresti per il dopo caserta ?
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Chi vorresti per il dopo caserta ?
Ormai si è capito, è un morto che cammina
Ho messo solo nomi possibili, mi sono preso giusto la libertà di inserire pecchia tanto per, ma lo reputo impossibile. Esclusi i vari d'aversa, nesta, vanoli, gotti, tutta gente che viene chiesta sui social ma che o ci ha già rifiutato in estate (figurati ora) o che non scenderà mai di categoria (figurati in questo bari). Escluso anche Longo perchè sembra impossibile ricucire lo strappo. Sono abbastanza convinto che oltre a questi nomi non si va, di sicuro niente di più blasonato, forse una sorpresa, tipo uno che finora non è stato un allenatore vero e proprio, un pò come quando l'udinese mise gotti a fare l'allenatore quando in carriera aveva fatto sempre il secondo.
Ho messo solo nomi possibili, mi sono preso giusto la libertà di inserire pecchia tanto per, ma lo reputo impossibile. Esclusi i vari d'aversa, nesta, vanoli, gotti, tutta gente che viene chiesta sui social ma che o ci ha già rifiutato in estate (figurati ora) o che non scenderà mai di categoria (figurati in questo bari). Escluso anche Longo perchè sembra impossibile ricucire lo strappo. Sono abbastanza convinto che oltre a questi nomi non si va, di sicuro niente di più blasonato, forse una sorpresa, tipo uno che finora non è stato un allenatore vero e proprio, un pò come quando l'udinese mise gotti a fare l'allenatore quando in carriera aveva fatto sempre il secondo.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Chi vorresti per il dopo caserta ?
L'unico apparentemente decente sembra pecchia ..che ovviamente non verrà mai
io vorrei Vanoli ma impossibile allora l'unico esperto è Tesser
- grande fratello
- Fedelissimo

PocchiaUbares92 ha scritto:L'unico apparentemente decente sembra pecchia ..che ovviamente non verrà mai
Chedd ama avé
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Appena visto che pecchia ha ancora un contratto col parma fino al 2027 a tipo 800k all'anno, levatelo proprio a prescindere, pensavo meno e fino al 26
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Ubares92
- Fedelissimo

Verrà qualche scalzacane tipo bisoli semplici e sta robaccia penosa
Bisoli non sarebbe male , con questa squadra abbiamo bisogno di chiuderci e non lasciare che gli altri sembrino il Barcellona
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Bisoli a fargli il kulo uno per uno
ancora con Bisoli super esonerato.....
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

P€cchia si rispecchia nella sua spocchia.
Viafiori' mitt t o lat
Viafiori' mitt t o lat
Cremare e la goduria mia.
-
viafiorino
- Fedelissimo

A stu pund pt'iiv scrivperonitrequarti ha scritto: ven ott 03, 2025 13:27 P€cchia si rispecchia nella sua spocchia.
Viafiori' mitt t o lat
Pecchia u pigghie ngule e pò s specchia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Un nuovo presidente.
Chiunque verrà dopo Caserta porterà il Bari in acque tranquille per poi essere messo alla porta dopo il classico, reiterato, onnipresente, stucchevole, irritante periodo negativo nel quale si sarà completamente dimenticato come si schiera una squadra.
Ovviamente anche grazie ai soliti prestiti, giocatori a fine carriera, infortunati di lungo corso, doppioni inutili.
Chiunque verrà dopo Caserta porterà il Bari in acque tranquille per poi essere messo alla porta dopo il classico, reiterato, onnipresente, stucchevole, irritante periodo negativo nel quale si sarà completamente dimenticato come si schiera una squadra.
Ovviamente anche grazie ai soliti prestiti, giocatori a fine carriera, infortunati di lungo corso, doppioni inutili.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Vorrei Di Bari .
Ma la multiproprietà avrà pure qualche vantaggio, o no???
Se i De Laurentiis vogliono davvero salvare la stagione, devono prendere un tecnico importante ed esperto. Che lo paghino pure a nero, tanto quando vogliono sanno come si fa.
Se i De Laurentiis vogliono davvero salvare la stagione, devono prendere un tecnico importante ed esperto. Che lo paghino pure a nero, tanto quando vogliono sanno come si fa.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Sei sicuro? Hai visto di quali giocatori è composta la rosa?Pino ha scritto: ven ott 03, 2025 13:47 Un nuovo presidente.