Forse la colpa non è di Caserta, ma di un organico oggettivamente scarso!
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Forse la colpa non è di Caserta, ma di un organico oggettivamente scarso!
La partita di oggi paradossalmente salva l'allenatore, perché è stata persa soprattutto per orrori-errori dei singoli, errori tecnici ma soprattutto logici da parte dei calciatori che se li fai in Serie C ti fai letteralmente anni ed anni di Serie C senza più risalire dalla categoria, paradossalmente forse non è colpa di Caserta, ma di una rosa di elementi oggettivamente sopravvalutati (dipinta dalla società come "una grande rosa", ma del resto la famiglia De Laurentiis ha una grande tradizione della vendita dei suoi prodotti, dai tempi del cinema per vendere biglietti) ovvero piena zeppa di ex calciatori e gente che non corre e passeggia in campo, paradossalmente Caserta fa quel che può con una rosa di C, il Bari di Longo come organico era probabilmente decisamente superiore a questo!
- fuori sede
- Biancorosso

Re: Forse la colpa non è di Caserta, ma di un organico oggettivamente scarso!
Ragazzi ma pur volendo non puoi licenziare 22 giocatori.. Paga Caserta e basta. Non ha dimostrato nulla. 2 settimane di sosta e questo è il risultato. Rosa scarsa ok ma allenatore senza carattere. A questo punto meglio Longo che almeno 2 parole in croce le diceva. Questo delusione totale. Via via via. Basta...rdi.
L’allenatore serve proprio ad evitare quel tipo di errori altrimenti si giocherebbe senza
Secondo me non e' tutto l'organico scarso ma solo la difesa
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla societàEnvoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ha preso il treno da solo35007 ha scritto:S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società
Sappiamo benissimo che quando cambi 9 titolari, il rischio di fare brutte figure è elevato. Se ci metti poi a sostituirli a casaccio, che è quel che è successo, i rischi aumentano. Il mister, da quel che ho notato, non ha ancora capito come posizionarli in campo. Non so poi che tipo di preparazione atletica sia stata effettuata, ma i calciatori sono anche a corto di fiato e corsa nelle gambe. Per quanto sopra, non è il primo colpevole.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Italo 9955 penso a qst punto vada a Roma dalla filmauro1baresealyon ha scritto:Ha preso il treno da solo35007 ha scritto:S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Esonero in vista1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 20:48Italo 9955 penso a qst punto vada a Roma dalla filmauro1baresealyon ha scritto:Ha preso il treno da solo35007 ha scritto:S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società
Forse non è la sua la colpa però è un allenatore che non incide sui giocatori, se vedo un Darboe o un Pagano che camminano in campo io me li sarei mangiati, invece lui non lo fa perchè determinati giocatori fanno sempre le stesse cose, mai visto un allenatore che non chiede determinati giocatori ma si sottopone a pecora ai suoi padroni, assurdo, questo è ciò che capita ad uno scarso allenatore
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Non penso proprio amico mio, lo ha fatto la Sampdoria esonerando Donati perchè ha un minimo di ambizione e dignità, cosa che manca a noi perchè ai De Pezzentis del Bari non gliene frega nulla35007 ha scritto: sab ott 18, 2025 20:57Esonero in vista1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 20:48Italo 9955 penso a qst punto vada a Roma dalla filmauro1baresealyon ha scritto:Ha preso il treno da solo35007 ha scritto:S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Se rimane Caserta sarebbe il colmoantonios ha scritto: sab ott 18, 2025 21:01Non penso proprio amico mio, lo ha fatto la Sampdoria esonerando Donati perchè ha un minimo di ambizione e dignità, cosa che manca a noi perchè ai De Pezzentis del Bari non gliene frega nulla35007 ha scritto: sab ott 18, 2025 20:57Esonero in vista1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 20:48Italo 9955 penso a qst punto vada a Roma dalla filmauro1baresealyon ha scritto:Ha preso il treno da solo35007 ha scritto:S'è messo a piancere?1baresealyon ha scritto: sab ott 18, 2025 18:42Fabio Caserta lascia da solo il Mapei Stadium, non è salito sul pullman insieme alla squadra che sta facendo ritorno a Bari. Sono attese novità dalla società