09/11/25 - Spezia-Bari: il tifoso caduto dagli spalti è in rianimazione
Moderatore: Pino
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
09/11/25 - Spezia-Bari: il tifoso caduto dagli spalti è in rianimazione

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: 09/11/25 - Spezia-Bari: il tifoso caduto dagli spalti è in rianimazione
auguri di buona guarigione al tifoso spezzino
--------------------------------------------------------------------
ma in quel caso, parlo dello stadio dello Spezia, il fossato è gia un motivo di pericolo, per cui il rischio che qualcuno cada di sotto è sempre presente.
Non so come sia quel muretto e quanto sia largo. Se fosse largo a sufficienza il rischio si ridurrebbe di molto in quanto per cadere di sotto un tifoso dovrebbe salire sul muretto. Bisogna vedere in che modo si è svolta l'azione dell'incidente.
--------------------------------------------------------------------
ma in quel caso, parlo dello stadio dello Spezia, il fossato è gia un motivo di pericolo, per cui il rischio che qualcuno cada di sotto è sempre presente.
Non so come sia quel muretto e quanto sia largo. Se fosse largo a sufficienza il rischio si ridurrebbe di molto in quanto per cadere di sotto un tifoso dovrebbe salire sul muretto. Bisogna vedere in che modo si è svolta l'azione dell'incidente.
Non ho capito perchè non si mette una rete metallica per coprire questo fossato e evitare questo pericolo, visto che il fattaccio è successo troveranno una soluzione?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Gli stadi in Italia, nuovo capitolo.antonios ha scritto:Non ho capito perchè non si mette una rete metallica per coprire questo fossato e evitare questo pericolo, visto che il fattaccio è successo troveranno una soluzione?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Mamma me. Sono costruiti con una impostazione da medio evo: scavare un fossato intorno alla zona da proteggere.1baresealyon ha scritto:Gli stadi in Italia, nuovo capitolo.antonios ha scritto:Non ho capito perchè non si mette una rete metallica per coprire questo fossato e evitare questo pericolo, visto che il fattaccio è successo troveranno una soluzione?
E al Della Vittoria i tifosi creavano anche i punti levatoi, con le porte dei bagni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ahah.saverio67 ha scritto:Mamma me. Sono costruiti con una impostazione da medio evo: scavare un fossato intorno alla zona da proteggere.1baresealyon ha scritto:Gli stadi in Italia, nuovo capitolo.antonios ha scritto:Non ho capito perchè non si mette una rete metallica per coprire questo fossato e evitare questo pericolo, visto che il fattaccio è successo troveranno una soluzione?
E al Della Vittoria i tifosi creavano anche i punti levatoi, con le porte dei bagni.
E devi dire che quello di la spezia l hanno pure ristrutturato di recente, la copertura nuova bla bla.
Quello di Carrara è uno dei miei preferiti, con le piante che crescono nelle crepe del cemento.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

antonios ha scritto: lun nov 10, 2025 19:47 Non ho capito perchè non si mette una rete metallica per coprire questo fossato e evitare questo pericolo, visto che il fattaccio è successo troveranno una soluzione?
Non è la prima volta che qualcuno cade in quel fossato.
JOAO PAULO