Egregio consigliere Leonetti,non ha capito, o fa finta?
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Egregio consigliere Leonetti,non ha capito, o fa finta?
Ho visto la sua partecipazione del 14 nov. su TeleBari, e alle reiterate domande dei tifosi sulle condizioni della pista, ha continuato a sostenere che la pista del S.Nic. non e' una priorita'. La cosa seccante e' che era confortato da Enzo Tamborra, il che mi ha dato molto fastidio.
Senza entrare nelle polemiche personali,se prende o no le tangenti sul grande progetto del parco, vorrei chiarire che i tifosi, non si riferiscono alla pista intera di atletica, non ce ne po frega' de meno!!
Quello che esigiamo, e' la famosa copertura delle curve, con qualsiasi cosa, purche' abbia un aspetto dignitoso. E" CHIARO ADESSO?
Hai voglia a dire che i soldi non ci sono, e che bisogna pensare anche ad altri impianti e movimenti sportivi,GIUSTAMENTE, ma le immagini dello
stadio S.Nic. vengono trasmesse in TV in tutto il mondo con ricadute sull'immagine della citta',(2), E' giusto che un costruttore faccia un palazzo, alla fine non ci mette l'intonaco e se ne va a costruirne un'altro, lasciando i lavori incompiuti? MA U CERVIDD CA TIN E' IN LEASING?
Senza entrare nelle polemiche personali,se prende o no le tangenti sul grande progetto del parco, vorrei chiarire che i tifosi, non si riferiscono alla pista intera di atletica, non ce ne po frega' de meno!!
Quello che esigiamo, e' la famosa copertura delle curve, con qualsiasi cosa, purche' abbia un aspetto dignitoso. E" CHIARO ADESSO?
Hai voglia a dire che i soldi non ci sono, e che bisogna pensare anche ad altri impianti e movimenti sportivi,GIUSTAMENTE, ma le immagini dello
stadio S.Nic. vengono trasmesse in TV in tutto il mondo con ricadute sull'immagine della citta',(2), E' giusto che un costruttore faccia un palazzo, alla fine non ci mette l'intonaco e se ne va a costruirne un'altro, lasciando i lavori incompiuti? MA U CERVIDD CA TIN E' IN LEASING?
Ultima modifica di lascrocca il dom nov 16, 2025 23:22, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Egregio assessore,non ha capito, o fa finta?
Diciamo che a Bari abbiamo ben altri problemi
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- grande fratello
- Fedelissimo

Ghost, ghost assæ (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Maglia e Città
- Fedelissimo

L'immagine della città è già coperta di ridicolo con la multiproprietà.
Il PD ha ridotto questa città ad una pista ciclabile, ad orecchiette d cheddar nzvosa...... E a un b&b stanno già pensando di rinnovare a prezzo calmierato lo stadio Ai bastardi. Li faranno partecipare al bando con un punteggio in più, in quanto gia gestori. IL ciambotto è pronto...... E nessuno fa nulla tutti. in coda a leccare il c u lo ai Dela.....a chiedere l'abbonamento omaggio dx centro ecsx. Votateki sti pezzi di mxxxa
Mi fate un po di "tenerezza" quando dite che la situazione attuale del Bari sia solo colpa della sx.
Se nel 2018 ci fosse stato un sindaco di dx, saremmo finiti dritti nelle mani di Lotito e molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
Se nel 2018 ci fosse stato un sindaco di dx, saremmo finiti dritti nelle mani di Lotito e molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Lotito vattene!
Assessore ma che cos'è tutto questo teatro ?
-
viafiorino
- Fedelissimo

Lei è un disoccupato...lo sa???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

mi auguro che non stai parlando dello stesso assessore che aveva annunciato che erano già stati stanziati i fondi per la pista d'atletica e che andava deciso solo il colore
No e' un altro, e forse non e' proprio l'assessore, ma non ricordo il suo nome. Non vivendo a Bari, non conosco la realta' con esattezza, pero' rivediti l'intervista se l'hai persa.u'pregamuert ha scritto: sab nov 15, 2025 23:44 mi auguro che non stai parlando dello stesso assessore che aveva annunciato che erano già stati stanziati i fondi per la pista d'atletica e che andava deciso solo il colore
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- A Noi
- Fedelissimo

Il problema di fondo non e' cosa e' necessario o cosa non lo e'.
Il problema di fondo e' che sono le stesse identiche cose che ha detto anni e anni fa'.
Identiche.
Il problema di fondo e' che sono le stesse identiche cose che ha detto anni e anni fa'.
Identiche.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07