16/11/25 - Il Bari ritrova capitan Vicari - Gytkjaer si è preso l'attacco biancorosso

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

16/11/25 - Il Bari ritrova capitan Vicari - Gytkjaer si è preso l'attacco biancorosso

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 16/11/25 - Il Bari ritrova capitan Vicari - Gytkjaer si è preso l'attacco biancorosso

Messaggio da RYANAIR »

Dopo aver letto questo articolo, mi sento più tranquillo...

"la chiave per ritrovare la solidità difensiva" :risata: :risata: :risata:
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: 16/11/25 - Il Bari ritrova capitan Vicari - Gytkjaer si è preso l'attacco biancorosso

Messaggio da Pino »

Oramai l'imbarazzo la fa da padrone, in tutti i sensi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Le nostre speranze sono Vicari e Pucino.... Mi sono rivisto la partita di Gitkyaer, a parte il gol, il nulla cosmico assoluto, un passaggio sbagliato, mai un anticipo di testa, incapace di trattenere la palla...poi lo senti ai microfoni nel post gara,se non hai visto la partita, dalle sue parole ti immagini che abbia fatto un partitone.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

che culo
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Lasciatelo riposare ancora per due mesi. Sto pacco................tanto se non se ne sta a casa. lo fara' in campo.ZZZ::::ZZZZ:::: Addorm
Rispondi