Perché le parole di Luigi sono puttanate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Perché le parole di Luigi sono puttanate

Messaggio da sv22 »

Il tentativo è chiaro, provare a rilassare il clima teso che si è creato.
Ovviamente fare credere agli sponsor che c'è un futuro(che non c'è) e un marchio che punta a crescere. Quindi tutte belle parole per convincere la platea a rimanere cena(metaforicamente e non).

Il modo di parlare e di muoversi invece dice l'esatto opposto.
Nervosismo, parole vuote, balbettamenti, l'uso ripetuto di "molto importante" per qualsiasi cosa ed il voler sottolineare che con la politica locale va tutto bene(mai dirà che non è così ma a me ora sembra evidente, una conferma del contrario visto anche le parole di Emiliano di oggi).

Fatte queste premesse analitiche vi ricordo perché non bisogna credere ad una sola delle cazzate dette:
1 sono stronzate già ripetute ad inizio stagione
2 come visto in tante occasioni quando fantomatiche trattative sono intrise di mistero, voci e segreti di stato significa che È TUTTO FASULLO!
3 Una trattativa per la vendita di un club come il Bari si svolge in poche ore. Non servono mesi, anni e trattati internazionali.
Oggi Netflix ha acquistato Warner Bros Discovery per 83miliardi in poche ore.
Tanti club vengono venduti in pochissime settimane con acquirenti alla luce del sole ed incontri pubblici. Non mi sto a dilungare ulteriormente.
Oggi il Bari costa meno di qualsiasi calciatore del Napoli
4 IL BARI NON È IN VENDITA

Ad oggi solo UNA COSA SI PUO FARE

DISERTARE, DISERTARE E DISERTARE
È la mazzata peggiore che si possa dare a livello economico diretto ed indiretto e quindi di immagine su cui loro basano TUTTO.
Ultima modifica di sv22 il mer dic 10, 2025 12:12, modificato 2 volte in totale.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Perché le parole di Luigi sono PUTTANATE

Messaggio da Portiere Volante »

Io aggiungo che sono abbastanza convinto che il video sia una sua idea, ha fatto finta di essere stato spiato sperando che la piazza si calmasse
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Portiere Volante ha scritto: mer dic 10, 2025 12:23 Io aggiungo che sono abbastanza convinto che il video sia una sua idea, ha fatto finta di essere stato spiato sperando che la piazza si calmasse
No no quello no perché ormai chiunque ha un telefono ed è quindi facilissimo riprendere aum aum.
Anche perché gli atteggiamenti sono proprio di uno che non sa che pesci prendere e prova a dire qualcosa. Se fosse preparato avrebbe fatto un discorso più sicuro e razionale
Torneremo_
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Torneremo_ »

ambiscono a raffreddare la temperatura, puntano a conservare il business degli eventi al san nicola e quindi proteggere la convenzione per l'uso dello stadio.
dal bari difficilmente caveranno ancora soldi, ma fino al 2028 potrebbero essere interessati a conservare gli introiti che provengono dai concerti.
via via m****i che non siete altro
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Palese che siano puttanate.. per valutare e vendere la ssc bari, se se la prendono comoda, servono 2 settimane di lavoro..mettiamo un mese per stilare i mega contratti complessi di quel vecchio p***o...6-7 bilanci da studiare
A questo dirigente fasullo di luigi ormai l'hanno sgamato tutti
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Perché le parole di Luigi sono puttanate

Messaggio da fabinf »

"e i cretini che ci credono" - Cit. Don Genzino
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Aggiungo che fa spesso riferimento alla trasparenza e poi di fatti concreti non dice nulla.

Se vuoi essere trasparente dici: signori è un momento calcisticamente critico, ma state tranquilli, siamo in trattativa per socio/cessione con Pinco Pallo e contiamo di chiudere in poche settimane così di poter rilanciare la stagione che sta prendendo una brutta piega.
Ecco questo è un discorso concreto e trasparente.
Non serve dire cifre, serve dire scadenze certe, e dare identità ai soci/compratori. STOP
Invece fa riferimento fumoso all'andare sempre più in alto! Sono 3 stagioni che rischiamo di retrocedere.....

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sv22 il mer dic 10, 2025 12:46, modificato 1 volta in totale.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Vabbè uagnuns tutte considerazioni giuste, ma io mi chiedo: gli sponsor che dicono, cioè questi sono imprenditori, si spera seri perché rischiano in proprio e non come Luigi che ha le spalle coperte da papà finche campa, che affidano il loro brand a una società scappata di casa come la nostra?
Gli sponsor se ne dovevano andare molto prima dei tifosi, possibile che non abbiano capito l'andazzo e che si facciano ancora prendere in giro così?
Io avrei tolto le tende dicendo che poi sarei semmai tornato col socio operativo da un po' di mesi e dopo avere compreso che non fosse un fantoccio messo lì apposta.
anto63
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da anto63 »

Ma poi, credendo che sia tutto vero, che significa la parola SOCIO? A me già questo fa spavento.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

sv22 ha scritto: mer dic 10, 2025 12:46 Aggiungo che fa spesso riferimento alla trasparenza e poi di fatti concreti non dice nulla.

Se vuoi essere trasparente dici: signori è un momento calcisticamente critico, ma state tranquilli, siamo in trattativa per socio/cessione con Pinco Pallo e contiamo di chiudere in poche settimane così di poter rilanciare la stagione che sta prendendo una brutta piega.
Non serve dire cifre, serve dire scadenze certe, e dare identità ai soci/compratori. STOP
Invece fa riferimento fumoso all'andare sempre più in alto! Sono 3 stagioni che rischiamo di retrocedere.....

Ecco appunto: il presidente si è dedicato solo all'attraction senza dire nulla della stagione di m.... che stiamo vivendo?
Luigi, tutto ok?
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da paul rideout »

sv22 ha scritto: mer dic 10, 2025 12:12 Il tentativo è chiaro, provare a rilassare il clima teso che si è creato.
Ovviamente fare credere agli sponsor che c'è un futuro(che non c'è) e un marchio che punta a crescere. Quindi tutte belle parole per convincere la platea a rimanere cena(metaforicamente e non).

Il modo di parlare e di muoversi invece dice l'esatto opposto.
Nervosismo, parole vuote, balbettamenti, l'uso ripetuto di "molto importante" per qualsiasi cosa ed il voler sottolineare che con la politica locale va tutto bene(mai dirà che non è così ma a me ora sembra evidente, una conferma del contrario visto anche le parole di Emiliano di oggi).

Fatte queste premesse analitiche vi ricordo perché non bisogna credere ad una sola delle cazzate dette:
1 sono stronzate già ripetute ad inizio stagione
2 come visto in tante occasioni quando fantomatiche trattative sono intrise di mistero, voci e segreti di stato significa che È TUTTO FASULLO!
3 Una trattativa per la vendita di un club come il Bari si svolge in poche ore. Non servono mesi, anni e trattati internazionali.
Oggi Netflix ha acquistato Warner Bros Discovery per 83miliardi in poche ore.
Tanti club vengono venduti in pochissime settimane con acquirenti alla luce del sole ed incontri pubblici. Non mi sto a dilungare ulteriormente.
Oggi il Bari costa meno di qualsiasi calciatore del Napoli
4 IL BARI NON È IN VENDITA

Ad oggi solo UNA COSA SI PUO FARE

DISERTARE, DISERTARE E DISERTARE
È la mazzata peggiore che si possa dare a livello economico diretto ed indiretto e quindi di immagine su cui loro basano TUTTO.
Esatto! Condivido a pieno
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Panzer8 ha scritto:Vabbè uagnuns tutte considerazioni giuste, ma io mi chiedo: gli sponsor che dicono, cioè questi sono imprenditori, si spera seri perché rischiano in proprio e non come Luigi che ha le spalle coperte da papà finche campa, che affidano il loro brand a una società scappata di casa come la nostra?
Gli sponsor se ne dovevano andare molto prima dei tifosi, possibile che non abbiano capito l'andazzo e che si facciano ancora prendere in giro così?
Io avrei tolto le tende dicendo che poi sarei semmai tornato col socio operativo da un po' di mesi e dopo avere compreso che non fosse un fantoccio messo lì apposta.
Basterebbe chiederlo direttamente a loro , o almeno uno di loro, il perché. Se lo fanno ci sarà un perché.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

sv22 ha scritto:Aggiungo che fa spesso riferimento alla trasparenza e poi di fatti concreti non dice nulla.

Dire Pinco pallo non sarebbe darne l identità?

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Panzer8 ha scritto: mer dic 10, 2025 12:49 Vabbè uagnuns tutte considerazioni giuste, ma io mi chiedo: gli sponsor che dicono, cioè questi sono imprenditori, si spera seri perché rischiano in proprio e non come Luigi che ha le spalle coperte da papà finche campa, che affidano il loro brand a una società scappata di casa come la nostra?
Agli sponsor non gliene frega niente...lo sponsor non tifa..lo sponsor pensa ai propri interessi..che sia di posizionamento del proprio brand sul mercato, che sia per questioni fiscali, che sia per avere altri agganci (tipo Casillo che poi arrivò a sponsorizzare il Milan)....agli sponsor baresi e politici nostrani è sufficiente elargire biglietti omaggio, fare la presenza in hospitality a mangiare alla sgroscia e fa u stil in tribuna
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

1baresealyon ha scritto: mer dic 10, 2025 12:55
Panzer8 ha scritto:Vabbè uagnuns tutte considerazioni giuste, ma io mi chiedo: gli sponsor che dicono, cioè questi sono imprenditori, si spera seri perché rischiano in proprio e non come Luigi che ha le spalle coperte da papà finche campa, che affidano il loro brand a una società scappata di casa come la nostra?
Basterebbe chiederlo direttamente a loro , o almeno uno di loro, il perché. Se lo fanno ci sarà un perché.

E vorrei scoprirlo domani (cit.)
Rispondi