Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Cosa hai detto ad inizio campionato? Che solo due squadre sono più forti di noi? Ammin't a maar pur tu. L'unico che salverò di questa orribile stagione sarà Cerofolini
35007 ha scritto: mer dic 24, 2025 21:45
Cosa hai detto ad inizio campionato? Che solo due squadre sono più forti di noi? Ammin't a maar pur tu. L'unico che salverò di questa orribile stagione sarà Cerofolini
Ma lui intendeva più forti A DORMIRE, ed è stato pure cauto perché in quello siamo i migliori!
Mah, l'uso del verbo sorridere sinceramente - e chiedo scusa per il giro di parole - mi fa sorridere alquanto, perché più inappropriato e fuori luogo di com'è in relazione al contesto non credo davvero potrebbe essere. C*zz ci sarebbe da sorridere?
35007 ha scritto: mer dic 24, 2025 21:45
Ora ce ne sono 19 più forti di noi, vattin va Castrovilli
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Sabato si aprono le danze con la nostra prima ballerina in campo, cuss non ha capito ancora che in sere B si lotta non serve essere prime donne, figuriamoci in serie C come giocherebbe
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!