30/12/25 - Attacco, ci sono tanti nomi, da Caso a Vlahovic
Moderatore: Pino
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
30/12/25 - Attacco, ci sono tanti nomi, da Caso a Vlahovic

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: 30/12/25 - Attacco, ci sono tanti nomi, da Caso a Vlahovic
Grazie Pino.
Maggiore è di propr del Bari, la salernitana nan gendr nudd.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Maggiore è di propr del Bari, la salernitana nan gendr nudd.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Per Ambrosino vale ancor di più il discorso di Vergara: SE la Filmauro vuole evitare la C il 3 gennaio Ambrosino arriva a Bari in prestito secco pagato dal Napoli.
D'altra parte, è inconcepibile legare ancora una volta, dopo il disastro Dorval in estate, l'arrivo di rinforzi a eventuali partenze, peraltro di giocatori già da tempo ampiamente fuori dal "progetto"; una società seria si sarebbe già mossa per la cessione, anche in questi casi da ufficializzare al max nei primi 3 giorni di mercato.
D'altra parte, è inconcepibile legare ancora una volta, dopo il disastro Dorval in estate, l'arrivo di rinforzi a eventuali partenze, peraltro di giocatori già da tempo ampiamente fuori dal "progetto"; una società seria si sarebbe già mossa per la cessione, anche in questi casi da ufficializzare al max nei primi 3 giorni di mercato.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il napoli si deve liberare di ingaggi e giocatori se vuole operare sul mercato....dubito che vergara non abbia estimatori in A (che quindi pagherebbero soldi veri)..ambrosino è già piú fattibile.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ad ogni mercato del Bari c'è sempre tanta carne al fuoco poi nel piatto t'arriva una bruschetta scondita e affitusciuta.
Ma almeno lo scrivessero con ironia... Sciatavin sciat!!! Andate a brindare con Luigino che quello potete fare!
Ma almeno lo scrivessero con ironia... Sciatavin sciat!!! Andate a brindare con Luigino che quello potete fare!
La C e' stata pianificata e cercata, e gennaio sara' la certificazione.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- barivecchiano
- Fedelissimo

Penso che per la situazione in cui ci troviamo la priorità vada data alla difesa, poi si pensa al centrocampo e dopo ancora all'attacco.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

ci servono difensori e centrocampisti di categoria, non gli zombie che vediamo brancolare in campo.
Non ci serve Van Basten se nessuno è in grado di dargli qualche pallone giocabile.
Non ci serve Van Basten se nessuno è in grado di dargli qualche pallone giocabile.
-
cavallo pazzo
- Fedelissimo

Condividolascrocca ha scritto: mar dic 30, 2025 12:23 La C e' stata pianificata e cercata, e gennaio sara' la certificazione.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Sin troppo evidente, nel mercato di gennaio se arriverà qualcuno sarà sempre uno scarto di un'altra squadra. Quindi scartine andranno via e scartine arriveranno, tutto per poi dire "beh però a gennaio abbiamo fatto diverse operazioni"lascrocca ha scritto: mar dic 30, 2025 12:23 La C e' stata pianificata e cercata, e gennaio sara' la certificazione.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Ma quale ironia! Non sono informati nemmeno sulla proprietà di un calciatore del Bari … CIN CIN!BariCatanzaro1972 ha scritto: mar dic 30, 2025 11:19 Ad ogni mercato del Bari c'è sempre tanta carne al fuoco poi nel piatto t'arriva una bruschetta scondita e affitusciuta.
Io ho smesso di credere alle chiacchiere, se il Napoli vuole ci invia dei giocatori, altrimenti non ci salv nessuno ; il resto sono solo Cassate.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Oltretutto quei pezzenti potevano darci Gaetano e l'hanno dato al Cagliari, ci snobbano loro stessiPINOBARI ha scritto: mar dic 30, 2025 19:38 Io ho smesso di credere alle chiacchiere, se il Napoli vuole ci invia dei giocatori, altrimenti non ci salv nessuno ; il resto sono solo Cassate.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- BRIGANTE
- Fedelissimo

U frat, lo hanno dato proprio al Cagliari (e mica solo Gaetano) in segno di eterna gratitudine per quella sera di fine primavera del 2023...35007 ha scritto: mar dic 30, 2025 20:05Oltretutto quei pezzenti potevano darci Gaetano e l'hanno dato al Cagliari, ci snobbano loro stessiPINOBARI ha scritto: mar dic 30, 2025 19:38 Io ho smesso di credere alle chiacchiere, se il Napoli vuole ci invia dei giocatori, altrimenti non ci salv nessuno ; il resto sono solo Cassate.
Infatti, manca solo Mignani da loro in panchina e il quadro è completo...BRIGANTE ha scritto: mar dic 30, 2025 22:09U frat, lo hanno dato proprio al Cagliari (e mica solo Gaetano) in segno di eterna gratitudine per quella sera di fine primavera del 2023...35007 ha scritto: mar dic 30, 2025 20:05Oltretutto quei pezzenti potevano darci Gaetano e l'hanno dato al Cagliari, ci snobbano loro stessiPINOBARI ha scritto: mar dic 30, 2025 19:38 Io ho smesso di credere alle chiacchiere, se il Napoli vuole ci invia dei giocatori, altrimenti non ci salv nessuno ; il resto sono solo Cassate.