26/02/26 - Il Bari alla prova del tabù Ferraris. Galletti senza vittoria da quasi 80 anni.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

26/02/26 - Il Bari alla prova del tabù Ferraris. Galletti senza vittoria da quasi 80 anni.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: 26/02/26 - Il Bari alla prova del tabù Ferraris. Galletti senza vittoria da quasi 80 anni.

Messaggio da 35007 »

Io credo che oltre al Bari non esistano squadre più sfigate, non vinciamo da 80 anni in casa della Fiorentina (escludendo la coppa Italia) e della Sampdoria. Non abbiamo mai vinto in casa della Juventus (escludendo sempre la Coppa Italia) e della Roma e dimentico altre bestie nere.
Al Marassi è qualcosa di incredibile, in serie A Barreto sbagliò il rigore a 10 minuti dalla fine, in pieno recupero Bonucci segnò un gol regolarissimo e quel minchione del guardalinee vide un fuorigioco inesistente. Un paio di anni fa vincevamo 1 a 0 e come sempre in pieno recupero arrivò il gol dell'ex...allucinante!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 26/02/26 - Il Bari alla prova del tabù Ferraris. Galletti senza vittoria da quasi 80 anni.

Messaggio da antonios »

Continuerà anche domani il tabù dei 80 anni quindi diventeranno 81 senza vittorie al Marassi
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

antonios ha scritto: gio feb 26, 2026 22:25 Continuerà anche domani il tabù dei 80 anni quindi diventeranno 81 senza vittorie al Marassi
81?...Chissà quando li rivedremo!
Rispondi