Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
E sei sicuro che dopo quella data spariranno? Io no
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
A parte che il galletto scemo con l aerofagia se lo posso tenere che fa schifo al c***o.
Il nostro è quello di Gratton.
Detto ciò ieri ci siamo bevuti il matchpoint.
Non c'è più nessuna possibilità di redenzione (bisogna solo vedere quando stende i piedi il vecchio perché i figli incapaci manderanno tutto a puttane).
Siamo sciolti dal giuramento prestato non dico alla squadra, ma quantomeno all'idea.
Ci saranno i soliti buongustai che andranno a sorbirsi la mmerda ma ahimè il mondo va avanti da sé, a noi (di una certa età) rimarranno tanti bellissimi ricordi.
BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:46
Credo che sarà ancora SSC m**** e che staremo a riscrivere le stesse cose di ora dopo qualche altro teatrino analogo...
Brà.... il teatrino è stato un'opera cinematografica da Oscar....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Credo che sarà ancora SSC m**** e che staremo a riscrivere le stesse cose di ora dopo qualche altro teatrino analogo...
Oscar per la sceneggiatura ad ADL
Oscar per la regia a Leccese
Oscar come miglior attore protagonista a Leccese
Oscar come miglior attore non protagonista a Lattanzi
Oscar per la migliore colonna sonora ai cori degli Ultracaz
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Oscar per la migliore colonna sonora ai cori degli Ultracaz