Pagina 1 di 1

Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 17:29
da neqrouz
Non so se qualcuno possa averne già parlato da qualche parte ma penso che un'amichevole estiva tra Bari e Livorno potrebbe essere il modo migliore di onorare Igor Protti, magari giocata tra i suoi ex compagni di squadra, ovviamente al San Nicola che ha una capienza maggiore con ingresso a 1 euro per i baresi e gratuito per i livornesi che devono sobbarcarsi la trasferta, e tutti insieme 90 minuti di cori per IGOR!!
In alternativa, ma la vedo più difficile poichè noi al momento non abbiamo una squadra, istituire un Trofeo Igor Protti da disputarsi sempre tra Bari e Livorno magari alternando i campi di anno in anno.
Spero che questa idea possa arrivare a chi di dovere e magari metterla in atto, per il momento chiedo i pareri, ed eventuali varianti, agli amici del forum

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 17:32
da maxchia
Ottima idea!

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 17:51
da mandrake 59
Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 17:56
da peronitrequarti
mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
No perché il poeta non veste rosso

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:05
da ImaginaryBoy
Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:11
da Harlan
Ottimo

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk


Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:11
da 35007
mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
È più facile che il Pordenone vinca lo scudetto :lol:

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:21
da 1baresealyon
ImaginaryBoy ha scritto:Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.
In palio il titolo sportivo del messina

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:25
da Maglia e Città
mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
Comunismo e Filmaurismo non vanno bene insieme

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 18:31
da BariCatanzaro1972
Ottima idea... Quando torneremo ad avere una squadra...

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 19:02
da neqrouz
peronitrequarti ha scritto: mar giu 23, 2026 17:56
mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
No perché il poeta non veste rosso
infatti non ho parlato di gemellaggio ma un'occasione di sport, distensione e soprattutto onore al nostro campione

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 19:22
da Gallettodacombattimento
Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 19:42
da neqrouz
Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
ottimo

Re: Amichevole Bari Livorno

Inviato: mar giu 23, 2026 19:57
da lascrocca
neqrouz ha scritto: mar giu 23, 2026 19:42
Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
ottimo
Io direi che e' gia' una ottima iniziativa, prima di organizzare una partita da giocare al S. Nicola e a Livorno alternandosi un anno qui e uno da loro, tipo trofeo Igor Protti.