ASBARI.COM: che figura!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
ASBARI.COM: che figura!
Allora sarò veloce: stavo cercando il numero del Bari Point x chiedere una info, così l'ho trovato sul sito ufficiale dei compagni di merenda (Matarra e fr........ soci, scusate).
Chiamo a sto numero e una signora tutta scocciata mi dice "Questo non è il numero del Bari Point, quello esatto è.....".
Vi rendete conto? Questi pubblicano un numero sbagliato e chissà questa signora quante telefonate avrà ricevuto che adesso il numero del negozio lo sa a memoria per dirlo ai rompicoglioni come me!
Qualcuno dice che esponenti della società leggono il forum? Ad esempio Mazzilli? E allora, grandissima faccia di c***a correggete il numero!
Chiamo a sto numero e una signora tutta scocciata mi dice "Questo non è il numero del Bari Point, quello esatto è.....".
Vi rendete conto? Questi pubblicano un numero sbagliato e chissà questa signora quante telefonate avrà ricevuto che adesso il numero del negozio lo sa a memoria per dirlo ai rompicoglioni come me!
Qualcuno dice che esponenti della società leggono il forum? Ad esempio Mazzilli? E allora, grandissima faccia di c***a correggete il numero!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Vabbè, dopo questa bellissima spiegazione sui negozi sportivi baresi (anzi, hanno ancora i saldi?) ciò che rimane è che le figure di m**** son sempre quelle!!!
Anzi, egregio Mazzamia...ops.....M'assilli...Mazzilli (o come c***o ti chiami): il numero corretto è: 0805542075.... non ti sforzare neanche a cercarlo, te lo dico io!
Anzi, egregio Mazzamia...ops.....M'assilli...Mazzilli (o come c***o ti chiami): il numero corretto è: 0805542075.... non ti sforzare neanche a cercarlo, te lo dico io!
PEOPLE = SHIT
E vaii le comiche..... fanno prima a chiuderlo il sito!!!!
Cmq la spiegazione di delirio è quella corretta. Diciamo che non c'è molta differenza fra i 2 negozi dato che a volte per prendere l'abbonamento o i biglietti ti "dirottano" su Mannarini.
E cmq io direi "non sappiamo se il campionato PARTE" ma.. ESISTE....
Cmq la spiegazione di delirio è quella corretta. Diciamo che non c'è molta differenza fra i 2 negozi dato che a volte per prendere l'abbonamento o i biglietti ti "dirottano" su Mannarini.
E cmq io direi "non sappiamo se il campionato PARTE" ma.. ESISTE....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)