Partita Solobari:la Rivincita Venerdì 5
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Partita Solobari:la Rivincita Venerdì 5
Dopo tanti strepiti e promesse, finalmente si avvicina il momento della rivincita.
La formazione detentrice del trofeo incontrerà gli sfidanti in una partita che vedrà in palio "la cascia" di Peroni che verrà alzata dai vincitori e scolata appena possibile.
Risopatatecozze, Punziano, Red, Mutala e Molla il Polpo lanciano la sfida (anche se probabilmente in formazione rimaneggiata).
Xniltonx, Mulo_Barese, Capitan Kekko,Davide Ultras e Igorlozar (ada scquà c nù o c llor?), sono stati avvisati.
Venerdì 5, h. 21, Olimpic Center.
P.S.: Mandate mp con i vostri numeri di cell per sentirci in privato!
La formazione detentrice del trofeo incontrerà gli sfidanti in una partita che vedrà in palio "la cascia" di Peroni che verrà alzata dai vincitori e scolata appena possibile.
Risopatatecozze, Punziano, Red, Mutala e Molla il Polpo lanciano la sfida (anche se probabilmente in formazione rimaneggiata).
Xniltonx, Mulo_Barese, Capitan Kekko,Davide Ultras e Igorlozar (ada scquà c nù o c llor?), sono stati avvisati.
Venerdì 5, h. 21, Olimpic Center.
P.S.: Mandate mp con i vostri numeri di cell per sentirci in privato!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
Ci sono troppi elementi nuovi e la sfida non si può riproporre...Peccato per la cassa di birra che avremmo sicuramente vinto.
Molla: perchè non scommettiamo la seconda cassa di peroni sullo scarto di goal finale? Non ti va una seconda cassa? Considera che c'è anche Lino da abbeverare
Molla: perchè non scommettiamo la seconda cassa di peroni sullo scarto di goal finale? Non ti va una seconda cassa? Considera che c'è anche Lino da abbeverare
SoloBari to eternity..
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Punzi, ci mancherebbe che la cassa non possa essere giocata sulla partita secca, e non sulla rivincita!
Altrimenti, poi, chi paga da bere a Lino?
In linea di massima, va bene una partita venerdì alle 21?
Red, che problemi ci sono per l'ora?
E i bambini, che dicono, ora che c'è anche il brasiliano? Paura!!!
Altrimenti, poi, chi paga da bere a Lino?
In linea di massima, va bene una partita venerdì alle 21?
Red, che problemi ci sono per l'ora?
E i bambini, che dicono, ora che c'è anche il brasiliano? Paura!!!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Punzi, tu si che conosci la poesia del banconista del macellaio: "trita, taglia, spezza!"
Il kg e 1/2 di coscia l'ho rivenduto al mercato coperto di Libertà, ex-manifattura tabacchi, ma me ne hanno chiesta altra (che ho promesso di portare sabato mattina...)
Bio, stai già segnalato!
Mò pure l'MBR vuole essere tritata?
Sotto a chi tocca.
P.S.: Punzi, Ho sentito dire di corsette mattutine in compagnia di Red per il pre partita contro i ragazzini...ihihihih!
Il kg e 1/2 di coscia l'ho rivenduto al mercato coperto di Libertà, ex-manifattura tabacchi, ma me ne hanno chiesta altra (che ho promesso di portare sabato mattina...)
Bio, stai già segnalato!
Mò pure l'MBR vuole essere tritata?
Sotto a chi tocca.
P.S.: Punzi, Ho sentito dire di corsette mattutine in compagnia di Red per il pre partita contro i ragazzini...ihihihih!
Rousseau"
Rousseau"