LEGGETE !!!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

LEGGETE !!!

Messaggio da Pietro ADK »

GIROVAGANDO PER I MURI DEI SITI HO TROVATO UN COMMENTO DI UN NAPOLECANO AD UN VERONESE. DEVO DIRE CHE PER LA PRIMA VOLTA MI SONO TROVATO A DARE PIENO MERITO AI PENSIERI E ALLE "VERITA'" DEL NAPOLECANO. VI RIPORTO IL COMMENTO :

Il padano tipico è questo:SUPERFICIALE,VIVE DI LUOGHI COMUNI,e vede SOLO quello ke gli fa comodo.
Cerca di darsi un tono su un muro virtuale,poikè nella sua "vita" gli unici "scossoni" sono quelli delle inculate ke quotidianamente si prende dal suo padrone in fabbrica,kiama "civile",una cittadina di 4 abitanti beoni ke nn vedono al di là del proprio naso e ke odiano qualsiasi "razza" sia sotto il Pò,dove si sopravvive tra nebbia ,freddo e noia,dove alle 20:00 di sera sembra ci sia il coprifuoco,"denigrando"(in maniera idiota e PARADOSSALE come è logico per inutili esseri come loro)la nostra CAPITALE EUROPEA e METROPOLI COSMOPOLITA,ke nn ha bisogno di presentazioni ,poikè è UNIVERSALMENTE considerata UNA DELLE PIU' belle città del mondo,con pregi e difetti comuni a tutte le METROPOLI DEL MONDO.
Sai veronello,i grandi popoli hanno sempre dato adito alle più svariate reazioni:AMMIRAZIONE,RABBIA,ODIO,AMORE.I piccoli popoli(come il tuo) subiscono solo una reazione :L'INDIFFERENZA...,questo ti infastidisce ,e spiega anke la tua rabbia nei confronti di ki conta più di te(Quasi tutti,in pratica).Mi dispiace ,credimi.L'unica via di sfogo per te è questo muro.KE PENA!!!
P.s. Dopo una bellissima serata nella mia splendida città,a divertirmi con amike e amici,ti lascio dicendoti ke io LAVORO PER VIVERE,NN VIVO PER LAVORARE(come il tuo popolino),e la palestra la gestisco benissimo senza il tuo "aiuto",ossuto scaligero del c***o.VERONESE SEMPRE E SEMPLICEMENTE = IL NULLA!!!

ALLORA E' VERO O NO QUELLO CHE HA DETTO IL NAPOLECANO RIGUARDO AI "PADANI" E ALLA LORO "CIVILTA'"?
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Molla il polpo »

Odio le generalizzazioni.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
barese DOC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese DOC »

Questi sono dei punti di vista che ha una persona ( il napoletano) sulla cittadina veronese....per tanto dico che i punti di vista cambiano da persona a persona!!
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

SUL DISCORSO DELLA MENTALITA' LAVORATIVA SONO D'ACCORDO (IN VENETO,COME IN PIENO NORD,L'UNICA RAGIONE DI VITA PER LORO E' LAVORARE,LAVORARE E LAVORARE),MA QUANDO DICE KE NAPOLI HA PREGI E DIFETTI COMUNI A TUTTE LE METROPOLI DEL MONDO........MAH,KISSA' COME,NAPOLI VIENE RICORDATA PRINCIPALMENTE PER I DIFETTI!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

E' SOLO UN GIUDIZIO PERSONALE CHE PUO' VARIARE DI PERSONA IN PERSONA.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

COMUNQUE ALLA FINE.....NAPOLI m****!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
barese DOC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese DOC »

SEMPRE!!!!
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

PIU' DI NAPOLI ODIO IL VENETO.....VERONESI TUTTI APPESI
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
OronzoCanà
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da OronzoCanà »

s. girolamo ha ragione....
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
kaledo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da kaledo »

Bravo Pietro UCN, ma al posto di cazzeggiare tutto il giorno sui siti dei veronesi xchè non elabori un bello stendardo?
Solobari.it since 2003
canone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da canone »

Verona e Napoli, gente di culo rotto !
Verona non c'è m**** nessuna !
E napoli è conosciuta mai per la violenza. - Larappio e lazaroni di m****!
Io so mai Bari, bella e civile !!!

Immagine
Il re di brasile è l'italiano con la testa verde-oro, il dottore Valentino Rossi! :wink: :D

Immagine
Ma che bello bagno !
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pjnet »

cmq gli incidenti di stasera ad avellino confermano che brava gente siano i napolecani :evil:
Onora la tua città..difendine i colori!
mfsleone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mfsleone »

Non si combatte la violenza fomentandone altra.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

In parte sono d'accordo... in veneto pensano solo a far soldi e si ritengono superiori per diritto divino alle altre città d'Italia.... per non parlare della puzza di m**** che c'è nell'aria, con MILIARDI di mosche che svolazzano dapertutto... Verona è un cesso a cielo aperto.. incredibile quello che abbiamo sperimentato ieri all'ultimo autogrill prima di Verona... la macchina era INVASA da esseri svolazzanti.....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Rispondi