x bari-bologna
Moderatore: Greem
x bari-bologna
ragazzi volevo sapere per il match bAri-bologna il gabbiotto degli ultras sarà aperto?
se si cosa venderanno? risp. DIFFIDATO NON MOLLARE MAI!!!!!!!
se si cosa venderanno? risp. DIFFIDATO NON MOLLARE MAI!!!!!!!
FORZA BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- roberto1991
- Fedelissimo

- U'Bares86
- Fedelissimo

vi prego rispondete!! son disperato e alla ricerca di qualcosa degli ultras come felpe o magliette!! sapete qualcosa a riguardo circa le ultime novita o prezzi?? io purtroppo non mi trovo quasi mai ad andare nella zona della sede degli ucn, per cui vorrei avere qualche info a riguardo cosi se c'è qualcosa di interessante non faccio un salto a vuoto!!
aiutate un vostro fratello
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- roberto1991
- Fedelissimo

idem anche x meU'Bares86 ha scritto:vi prego rispondete!! son disperato e alla ricerca di qualcosa degli ultras come felpe o magliette!! sapete qualcosa a riguardo circa le ultime novita o prezzi?? io purtroppo non mi trovo quasi mai ad andare nella zona della sede degli ucn, per cui vorrei avere qualche info a riguardo cosi se c'è qualcosa di interessante non faccio un salto a vuoto!!
- Onlybari1410
- Fedelissimo

- Onlybari1410
- Fedelissimo

il gabbiotto degli ultras sta sotto dove sono i bagni
nn è chiuso è aperto e solo che quello è il deposito degli striscioni nn del materiale.
forse qualcuno del collettivo porta qualcosa e lo trovi vicino al bar sotto alla scala dove si vende anche il giornalino
uagniun ma sciat o no o camb???
cmq... FORZA BARI A VITA

nn è chiuso è aperto e solo che quello è il deposito degli striscioni nn del materiale.
forse qualcuno del collettivo porta qualcosa e lo trovi vicino al bar sotto alla scala dove si vende anche il giornalino
uagniun ma sciat o no o camb???
cmq... FORZA BARI A VITA
FORZA BARI
- Onlybari1410
- Fedelissimo