sciarpa trentennale
Moderatore: Greem
sciarpa trentennale
Qualcuno mi sa dire se le scirpe del trentennale sono uscite e se è possibile acquistarle a BARI-napoli?
se possibile vorrei sapere anke il prezzo...
grazie e...
FORZA BARI!
se possibile vorrei sapere anke il prezzo...
grazie e...
FORZA BARI!
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
la sciarpa costerà o 15 o 18 euro...sarà difficile acquistarla x lunedì...credo da martedì..ma si spera di riuscire ad acquistarle venerdì...o almeno così mi è stato detto!!! 
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
- LOCO_245
- Fedelissimo

Il costo è 20 euro,sono in vendita da martedi.galactico ha scritto:la sciarpa costerà o 15 o 18 euro...sarà difficile acquistarla x lunedì...credo da martedì..ma si spera di riuscire ad acquistarle venerdì...o almeno così mi è stato detto!!!
Costo notevole pari a 40.000 lire..dl vecchio conio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
- The Jackal
- Fedelissimo

ok che è un occasione particolare, però 20 euro mi sembra eccessivo come prezzo.loco_245 ha scritto:Il costo è 20 euro,sono in vendita da martedi.galactico ha scritto:la sciarpa costerà o 15 o 18 euro...sarà difficile acquistarla x lunedì...credo da martedì..ma si spera di riuscire ad acquistarle venerdì...o almeno così mi è stato detto!!!
Costo notevole pari a 40.000 lire..dl vecchio conio
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
-
odionapoli86
- Biancorosso

- LOCO_245
- Fedelissimo

C'è un topici in alto con il materiale del trentennale in vendita,basta vedere...odionapoli86 ha scritto:scusate se non è il topic adatto ma non volevo aprirne un altro..ma oltre le sciarpe ci saranno anche le felpe del trentennale?
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=46492
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
Il problema è che ci piace vedere le coreografie... ci piace vedere le torciate/fumogenate a inizio partita... i soldi si possono raccogliere anche così, aumentado un paio di euro il prezzo di una sciarpaThe Jackal ha scritto:ok che è un occasione particolare, però 20 euro mi sembra eccessivo come prezzo.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
- The Jackal
- Fedelissimo

Certo che le sciarpate sono belle e anche le torciate ma 20 euro mi sembrano sempre eccessivi,è un parere personale.mutu ha scritto:Il problema è che ci piace vedere le coreografie... ci piace vedere le torciate/fumogenate a inizio partita... i soldi si possono raccogliere anche così, aumentado un paio di euro il prezzo di una sciarpaThe Jackal ha scritto:ok che è un occasione particolare, però 20 euro mi sembra eccessivo come prezzo.
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE