Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
RAGA IL BARI HA BISOGNO DI NOI!!!!!!!!!
io proporrei di INVENTARE UN BEL CORO QUI NEL TOPIC... ognuno mette un pezzo e poi qualche ultras intonato la mette in musica e ce la manda via e-maiL... poi ci organizziamo e la cantiamo entro la fine della stagione!!!!
VI GARBA L'IDEA?
Risp al mio sondaggio e vediamo ke si fa....
IO INTENDEVO 1 SOLO PER INCITARE I RAGAZZI!!!!
NIENTE IDEE ULTRAS (O AL MAX POCHE..), NIENTE MATARRO (KE SE NO LO ROVINA). UN INNO, CHESSO', CHE INCITA 1 GIOCATORE PER UNO, O TUTTA LA SQUADRA INSIEME... CHE DIA AI RAGAZZI UN VERO MOTIVO PER VINCERE. XCHE', DICIAMOCELO, NON CE L'HANNO!!!!!
SE L'IDEA TI VA, VEDI SE RIESCI A FARE QUALCOSA... IO DIREI 4 VERSI PER GIOCATORE... CHE NE DICI POETESSA?
Beh...rimango dell'idea che questi giocatori sono dei gran sfaticati (per nn dire altro...), però in fondo se si impegnano qualcosa riusciamo ad ottenere. Il fatto è che nn sono attacati la maglia!! Però l'idea di scrivere una strofa per ogni giocatore mi piace!! Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me (visto che mi affidi questo compito!!), però nn certo da sola!! (nn sono poi una grande poetessa...!! ). Ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad aiutarci, io posso darvi una mano con le rime (l'unica cosa che mi riesce bene, diciamo! ). Spero che in questo modo la Bari si accorga del nostro amore, e che si decidano a darsi una mossa!!
Scusa per il ritardo nella risp, ma avevo un virus al PC
Cominciamo a gettare le basi:
1- 4 versi x ogni giocatore
2- Innanzitutto il verso a Neqrouz, ultimo D'agostino
3- X la rima veditela tu ke io faccio cacare
4- ritmo deciso, stile "DEVI MORIRE" o + lento come "MA QUALE PRESIDENTEEE.."?
A presto