Scambio sciarpa
Moderatore: Greem
Scambio sciarpa
Cari fratelli baresi, in occasione della prossima partita Bari-Salernitana, offro di scambiare la mia sciarpa con una del Bari.
Mi piacerebbe avere anche altro materiale degli ultras Bari, ad esempio qualche adesivo o maglietta.
Che ne dite?
BARI & SALERNO
Mi piacerebbe avere anche altro materiale degli ultras Bari, ad esempio qualche adesivo o maglietta.
Che ne dite?
BARI & SALERNO
BARI & SALERNO AMORE ETERNO
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Scambio sciarpa
vai a salò che li hanno tanto materiale per te...Maurodux ha scritto:Cari fratelli baresi, in occasione della prossima partita Bari-Salernitana, offro di scambiare la mia sciarpa con una del Bari.
Che ne dite?
BARI & SALERNO
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
questo tuo post, oltre ad essere una cazzata inaudita (se infatti leggessi con + attenzione il forum ti renderesti conto della minkiata colossale che hai detto), denota, e mi dispiace dirtelo, una superficialità inaudita...il mondo nn è rosso e nero...ci sono tanti altri colori in mezzo...è chiaro?Pazzoide ha scritto:basta, tu sei rosso e lui nero
qua nn si tratta di divergenza politica...qua si tratta del fatto che dicendo "camerata baresi" l'espressione include me...e io con quella pagina m**** di storia italiana nn voglio proprio avere niente a che fare
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Dai, ragà, basta con la politica.
Qui si parla di sciarpe e magliette....
E togliete tutti i riferimenti alla politica, anche nelle firme, perchè aizzano solo risposte poco carine da tutte le parti e a nessuno di noi frega da che parte state.
Qui si parla di sciarpe e magliette....
E togliete tutti i riferimenti alla politica, anche nelle firme, perchè aizzano solo risposte poco carine da tutte le parti e a nessuno di noi frega da che parte state.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Molla il polpo
- Fedelissimo

@ Mauro, certamente troverai qualcuno disposto a scambiare una sciarpa con te, a patto che non sia quella comprata dalle bancarelle di fronte al vostro stadio a 3 euro....
A Salerno ne avevo vista una in lana di colore blu e rosso...se hai quella da scambiare se ne può parlare (eventualmente mandami la foto digitale della sciarpa).
A Salerno ne avevo vista una in lana di colore blu e rosso...se hai quella da scambiare se ne può parlare (eventualmente mandami la foto digitale della sciarpa).
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
Ragazzi non esageriamo... i commenti politici evitiamoli quando non sono necessari (cioè quasi mai)... e soprattutto NON SPORCHIAMO SEZIONI DIVERSE DA NONSOLOBARI con la politica. Li si può anche discuterne se si resta in termini civili, qua NO. Non vorrei ripeterlo la millesima volta dato che sono a 999...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

@esorciccio: ma sai che sta di nuovo? sparatevi, insultatevi e fate tutto quello che c***o volete! io scrivo na cosa per chiudere il discorso e tu ti metti a scrivere di superficialità e usare toni poco adatti ai miei, quindi oltre ad invitarvi un po tutti a mettere il culetto nell'acqua fredda vi dico che sono sempre e solo cazzi vostri e non oserò mai più intromettermi in argomenti tanto inutili. come sulo dirsi "mazziato e cornuto"!

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

Mauro non te la prendere, considera che qua dentro quando si parla di politica ci si accende un pò troppo in quanto abbiamo avuto una serie interminabile di discussioni davvero rompiscatole e antipatiche... e qualcuno per questo si è DIMENTICATO LE BUONE MANIERE A CASA...
Spero che tu ci possa ripensare, ti assicuro che non era intenzione di nessuno offenderti... solo che quando meno si parla di politica meglio è, no?
Spero che tu ci possa ripensare, ti assicuro che non era intenzione di nessuno offenderti... solo che quando meno si parla di politica meglio è, no?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Dai, che se qualcuno se la prende per questo genere di diatribe, forse è meglio se rimane a casa a giocare alla playstation.
Come pretendi di presentarti ad un gruppo di persone che non conosci affatto sbandierando la tua presunta fede politica quasi fosse un passepartout nel sito?
Cerchiamo di essere onesti.
Tutti coloro i quali si sono presentati sul sito in maniera tranquilla, anche tifosi di squadre meno accettate, sono stati tollerati, non vedo la ragione per la quale un salernitano debba essere cacciato.
Si è semplicemente cacciato da solo e non ha fatto nulla per ritornare sui suoi passi.
Come pretendi di presentarti ad un gruppo di persone che non conosci affatto sbandierando la tua presunta fede politica quasi fosse un passepartout nel sito?
Cerchiamo di essere onesti.
Tutti coloro i quali si sono presentati sul sito in maniera tranquilla, anche tifosi di squadre meno accettate, sono stati tollerati, non vedo la ragione per la quale un salernitano debba essere cacciato.
Si è semplicemente cacciato da solo e non ha fatto nulla per ritornare sui suoi passi.
Rousseau"
Rousseau"
- Gallo pazzo
- Fedelissimo