scusate
- mastrolindo
- Biancorosso

scusate
magari cancellate anche questo topic dopo il chiarmento, ma non son riuscito a trovare specifiche su quando ci sarà da consegnare la formazione prima delle partite, se sarà consegnato in pubblico od in mp al responsabile del girone.
scusate se ho aperto un topic, sono sicuro che maurizio ha già specificato tutto nel regolamento, ma ho a disposizione pochissimi minuti di internet al giorno e, dopo una veloce lettura del regolamento non son riuscito a trovare una risposta alle mie domande.
convinto della vostra comprensione
mastrolindo
scusate se ho aperto un topic, sono sicuro che maurizio ha già specificato tutto nel regolamento, ma ho a disposizione pochissimi minuti di internet al giorno e, dopo una veloce lettura del regolamento non son riuscito a trovare una risposta alle mie domande.
convinto della vostra comprensione
mastrolindo
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
emigor ha scritto: non esagerare......
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- A Noi
- Fedelissimo

Maurizio,perdona Emiliano Zapata...è fatto così...ma è un bravo ragazzo...motogpdesmo16 ha scritto:Ovviamente in questa sezione...altrimenti che senso avrebbe la sezione appositaSoldatino ha scritto:Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?U'Bares86 ha scritto:Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- mastrolindo
- Biancorosso

- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
si sono fatto kosì...A noi ha scritto:Maurizio,perdona Emiliano Zapata...è fatto così...ma è un bravo ragazzo...motogpdesmo16 ha scritto:Ovviamente in questa sezione...altrimenti che senso avrebbe la sezione appositaSoldatino ha scritto:Credo in questa sezione .... MOTOGP confermi?U'Bares86 ha scritto:Emiliano Zapata ha scritto:ma il topic starà in nn solo bari o nell sezione apposita??
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
TARTAN ARMY BARI
emigor ha scritto: non esagerare......
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore