scuse

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

scuse

Messaggio da seguace »

@ tomvol,mitico joao,motogp e tutti gli altri
volevo scusarmi con voi, x gli errori commessi nel calcolo dei risultati dell'ultima giornata della regular season!!!
purtroppo avevo dimenticato di aggiornare le rose, con le ultime operazioni di fantamercato!
in questi ultimi 10 giorni mi è successo di tutto e la mia testa è da tutt'altra parte!
mi dispiace x il disagio! :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
tomvol
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: scuse

Messaggio da tomvol »

seguace ha scritto:@ tomvol,mitico joao,motogp e tutti gli altri
volevo scusarmi con voi, x gli errori commessi nel calcolo dei risultati dell'ultima giornata della regular season!!!
purtroppo avevo dimenticato di aggiornare le rose, con le ultime operazioni di fantamercato!
in questi ultimi 10 giorni mi è successo di tutto e la mia testa è da tutt'altra parte!
mi dispiace x il disagio! :wink:
Verrai punito con un pranzo con sua Eminenza Grand. Uff. Vincenzo Matarrese e pagherai tu....

Tranguill Sbagliare Humanum Est (Mataresse è l'eccezzione che conferma la regola)
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

non scusatelo niente..lha fatto apposta.....bannati da solo
e auto eliminati dal fantacalcio
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
mitico joao
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mitico joao »

non ti preoccupare , puoi farti perdonare togliendo di natale dalla formazione titolare :lol:
Bloccato