Sciarpa "Who dares wins"....
Moderatore: Greem
- Mario Brega
- Galletto

- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta:
Uazza confermo il periodo e il fatto che fu consegnata gratuitamente dagli Ultras.uazza ha scritto:periodo fine anni 80,fu distribuita gratis in trasferta a brescia o cremona,nel bus dove mi trovavo in bella compagnia.non ecezionale dal punto di vista estetico,ma insuperabile per minimalismo e messaggio>>>>CHI OSA VINCE!
voto 8+
Non ricordo il particolare della trasferta, io la ricevetti in curva nord al delle vittorie in occasione di una partita che non ricordo, forse un derby?
aiutami aricordare.
Per molti anni l' ho tenuta appesa in camera, ovviamente, con la scritta chi osa vincere a vista.
Non la portavo allo stadio per non roivinarla, ci tenevo molto anche perchè mi fu consegnata personalmente da "gheddafi"; mi disse canta fino alla morte..
Quelli si che erano bei tempi, non tenev mang 18 anni..........e...mo......
stam a fa anzian e u bar sta sembr da o non cred?
In onore a quel periodo evito di lanciare il solito appello!!
bluesman ha scritto:Uazza confermo il periodo e il fatto che fu consegnata gratuitamente dagli Ultras.uazza ha scritto:periodo fine anni 80,fu distribuita gratis in trasferta a brescia o cremona,nel bus dove mi trovavo in bella compagnia.non ecezionale dal punto di vista estetico,ma insuperabile per minimalismo e messaggio>>>>CHI OSA VINCE!
voto 8+
Non ricordo il particolare della trasferta, io la ricevetti in curva nord al delle vittorie in occasione di una partita che non ricordo, forse un derby?
aiutami aricordare.
Per molti anni l' ho tenuta appesa in camera, ovviamente, con la scritta chi osa vincere a vista.
Non la portavo allo stadio per non roivinarla, ci tenevo molto anche perchè mi fu consegnata personalmente da "gheddafi"; mi disse canta fino alla morte..
Quelli si che erano bei tempi, non tenev mang 18 anni..........e...mo......
stam a fa anzian e u bar sta sembr da o non cred?
In onore a quel periodo evito di lanciare il solito appello!!
ki e "
gheddafi"
u'bar e fort
Ho trovato l' informazione sul sito:
derby bari lecce anno 1985.
Avevo 14 anni, oggi ne ho 36.
Pazzesco 22 anni fa, roba da brividi, andavo allo stadio con il ragazzo vicino di casa, Franchino, che guidava.
Fumavamo un bel cannone prima di entrare con lo stomaco deliziato dal sugo di braciole e vino rosso!
signori e signori non è cambiato ancora una minchia!!!!!!!!!
derby bari lecce anno 1985.
Avevo 14 anni, oggi ne ho 36.
Pazzesco 22 anni fa, roba da brividi, andavo allo stadio con il ragazzo vicino di casa, Franchino, che guidava.
Fumavamo un bel cannone prima di entrare con lo stomaco deliziato dal sugo di braciole e vino rosso!
signori e signori non è cambiato ancora una minchia!!!!!!!!!
io dal 1983 allo stadio, mi portava sempre mio Padre...
la fortuna ha voluto che le sciarpe furono distribuite gratuitamente quel giorno..altrimenti a 9 anni come avrei fatto ad averla dagli Ultras ??..
a me la scritta è molto sbiadita...come il rosso che è diventato un rosso antico...
...il coro è "Dai Gheddafi prenditi il Salento !! Dai Gheddafi prenditi il Salento !!"
la fortuna ha voluto che le sciarpe furono distribuite gratuitamente quel giorno..altrimenti a 9 anni come avrei fatto ad averla dagli Ultras ??..
a me la scritta è molto sbiadita...come il rosso che è diventato un rosso antico...
...il coro è "Dai Gheddafi prenditi il Salento !! Dai Gheddafi prenditi il Salento !!"
-
bari_ovunque
- Fedelissimo