Gremellini scavalca Tamborra
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Gremellini scavalca Tamborra
Ragazzi votate questa sfida non la possiamo perdere....
www.indiscreto.it
www.indiscreto.it
continuo a sostenere di votarlo ma per me c'e' qualcosa sotto.
Secondo me i signori di www.indiscreto.it avranno capito tutto e per farsi piu' pubblicita fanno di tutto per incrementare il nostro interesse.
Li contattrero' via e-mail ma sono gia' certo di una loro futile smentita.
Secondo me i signori di www.indiscreto.it avranno capito tutto e per farsi piu' pubblicita fanno di tutto per incrementare il nostro interesse.
Li contattrero' via e-mail ma sono gia' certo di una loro futile smentita.
Te lo dico io il trucco, caro Max. Allora, i tifosi granata (che sono nel forum ad appoggiare Gramellini almeno 1200) usano un programma detto anonymizer, che permette di mascherare l'indirizzo ip e quindi votare ogni minuto Gramellini. Ecco spiegato l'arcano. www.anonymizer.com
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- Nojano
- Moderatore

Red non credo sia solo quel programma...c***o prima hanno dato 10 voti il tempo di darne io 1....se avessero 10 anonymizer e avessero votato in conteporanea uno(come minimo)gli avrebbe dato errore di sicuro...ci sta qualcos'altro sotto...bisogna scoprirlo!!!
Un altro fatto che avvalora la mia tesi è che sabato pomeriggio quando sono uscito di casa alle 19 avevamo 400 voti di vantaggio la sera tornato a casa erano 200 non posso credere che abbiamo votato anche di sabato sera....quindi ci sta qualcosa sotto...
Un altro fatto che avvalora la mia tesi è che sabato pomeriggio quando sono uscito di casa alle 19 avevamo 400 voti di vantaggio la sera tornato a casa erano 200 non posso credere che abbiamo votato anche di sabato sera....quindi ci sta qualcosa sotto...
- cicciodaprato
- Kuei Vekki Ultras

-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
-
stelladelsud
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Vabbè ragazzi, non è che per partecipare ad un sondaggio (dove non si sa neanche se si vince qualcosa) si può pretendere che tutti gli internauti biancorossi restino connessi per ore a votare Tamborra. Tantopiù che dopo Gramellini in un minuto fa 100 voti e passa...
Bisogna cambiare strategia.
Bisogna cambiare strategia.
IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
E cambiamola.. tutti con anonimyzer... tanto ABBIAMO DIMOSTRATO CHE SENZA GIOCARE SPORCO SIAMO SUPERIORI A CHIUNQUE... ora è il momento di mettergliela in quel posto ai granata, hanno voluto fare i furbi li ripagheremo con la stessa moneta!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)