Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Cuoto Harmando.Sempre contro il sistema.
nell'epoca della pay per view e dei risultati sul tabellone LCD dello stadio costato ben 300.000 euri, ben fieri della radiolina portata con HONORE dal nostro ministro delle telecomunicazioni e che, in occasione di bari-lecce, ha salvato la vita al ministro del calcioscommesse senza la quale sarebbe sicuramente precipitato in curva nord inferiore.
nell'epoca della pay per view e dei risultati sul tabellone LCD dello stadio costato ben 300.000 euri, ben fieri della radiolina portata con HONORE dal nostro ministro delle telecomunicazioni e che, in occasione di bari-lecce, ha salvato la vita al ministro del calcioscommesse senza la quale sarebbe sicuramente precipitato in curva nord inferiore.
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

AUGURI RIPSmotogpdesmo16 ha scritto:Cuoto Harmando.Sempre contro il sistema.
PINO
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- il puma
- Fedelissimo

Merlino non ti voglio nel nostro spikkio con la maglia dei romanisti!Marcomerlino ha scritto:Da quando quel despota di Guido Rossi è andato via si respira più libertà tra gli spikki...io voto per un periodo estivo di prova del gemellaggio!
Solo sampdoriani,reggini e salernitani...
Oooooo Bari e Salento!!!
Orgoglioooosiiii di essere.....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
IO DIREI DI TESTARLA CON UNA MARCIA SU ROMA DI ALCUNI VOSTRI RAPPRESENTANTI E CON UNA MEGA BIRRATA A BARI....QUANDO NOI POTREMMO SCENDERE (CAUSA LAVORO...QUEST'ESTATE E' BRUTTA BRUTTA)!!!motogpdesmo16 ha scritto:DIrei di testarla con qualche amichevole estiva al di palma.Marcomerlino ha scritto:Da quando quel despota di Guido Rossi è andato via si respira più libertà tra gli spikki...io voto per un periodo estivo di prova del gemellaggio!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Marcomerlino ha scritto:Buona idea quella delle amichevoli...vado a comprare gli scarpini chiodati!
NON LI HAI ANCORA???? QUI E' NA VITA CHE ANDIAMO AVANTI A SCARPINI CHIODATI DA 15 TACCHETTI!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- joao paulo!
- Fedelissimo

in qualità di Ministro della fotografia con delega alla depravazione dello spikkio,sto già preparando ettogrammi di rullini x fotografare la deprevazione dell'evento..barisera ha scritto:A presto novità sul gemellaggio, cari amici...
Baresi a Roma - Kuei Spikki
Fratelli d'Italia
Saluti e abbracci
Il Presidente
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- joao paulo!
- Fedelissimo

- barisera
- Fedelissimo

- Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa
dovremo fare due manifestazioni.joao paulo! ha scritto:in qualità di Ministro della fotografia con delega alla depravazione dello spikkio,sto già preparando ettogrammi di rullini x fotografare la deprevazione dell'evento..barisera ha scritto:A presto novità sul gemellaggio, cari amici...
Fratelli d'Italia
Saluti e abbracci
Il Presidente
una a bari e una a roma.
si prevede un consumo totale di birra
pari al fabbisogno medio annuo della città di Palombaio.
Ultima modifica di barisera il mer giu 06, 2007 15:35, modificato 1 volta in totale.
joao paulo! ha scritto:in qualità di Ministro della fotografia con delega alla depravazione dello spikkio,sto già preparando ettogrammi di rullini x fotografare la deprevazione dell'evento..barisera ha scritto:A presto novità sul gemellaggio, cari amici...
Fratelli d'Italia
Saluti e abbracci
Il Presidente
HONORE A TE MIO CARO MINISTRO DELLA FOTOGRAFIA!!! PER L'EVENTO PERO' BISOGNERA' ASPETTARE PARECCHIO FINCHE' NON AVRETE UN PRESIDENTE E FONDATORE BEN INDIVIDUATI E SOPRATUTTO CHE FACCIA LE FECI DI TUTTI....PER PARLARE CON ME (IL FONDATORE) E BARISERA (IL PRESIDENTE)!!! NOI ABBIAMO ACCETTATO DI PARLARNE....ORA LA PROX MOSSA TOCCA A VOI E AL VOSTRO PRESIDENTE!!!
HONORE E LITRI E LITRI SUL NOSTRO FUTURO GEMELLAGGIO!!!