Kuei Spikki

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Presidente Hugo...noi sempre contro!!! :twisted:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Da quando quel despota di Guido Rossi è andato via si respira più libertà tra gli spikki...io voto per un periodo estivo di prova del gemellaggio!
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Cuoto Harmando.Sempre contro il sistema.

nell'epoca della pay per view e dei risultati sul tabellone LCD dello stadio costato ben 300.000 euri, ben fieri della radiolina portata con HONORE dal nostro ministro delle telecomunicazioni e che, in occasione di bari-lecce, ha salvato la vita al ministro del calcioscommesse senza la quale sarebbe sicuramente precipitato in curva nord inferiore.
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

motogpdesmo16 ha scritto:Cuoto Harmando.Sempre contro il sistema.

nell'epoca della pay per view e dei risultati sul tabellone LCD dello stadio costato ben 300.000 euri, ben fieri della radiolina portata con HONORE dal nostro ministro delle telecomunicazioni e che, in occasione di bari-lecce, ha salvato la vita al ministro del calcioscommesse senza la quale sarebbe sicuramente precipitato in curva nord inferiore.
AUGURI RIPS
PINO
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Marcomerlino ha scritto:Da quando quel despota di Guido Rossi è andato via si respira più libertà tra gli spikki...io voto per un periodo estivo di prova del gemellaggio!
DIrei di testarla con qualche amichevole estiva al di palma.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Marcomerlino ha scritto:Da quando quel despota di Guido Rossi è andato via si respira più libertà tra gli spikki...io voto per un periodo estivo di prova del gemellaggio!
Merlino non ti voglio nel nostro spikkio con la maglia dei romanisti!
Solo sampdoriani,reggini e salernitani...
Oooooo Bari e Salento!!!
Orgoglioooosiiii di essere.....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

motogpdesmo16 ha scritto:
DIrei di testarla con qualche amichevole estiva al di palma.
IO DIREI DI TESTARLA CON UNA MARCIA SU ROMA DI ALCUNI VOSTRI RAPPRESENTANTI E CON UNA MEGA BIRRATA A BARI....QUANDO NOI POTREMMO SCENDERE (CAUSA LAVORO...QUEST'ESTATE E' BRUTTA BRUTTA)!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Buona idea quella delle amichevoli...vado a comprare gli scarpini chiodati! :twisted:
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

Marcomerlino ha scritto:Buona idea quella delle amichevoli...vado a comprare gli scarpini chiodati! :twisted:

NON LI HAI ANCORA???? QUI E' NA VITA CHE ANDIAMO AVANTI A SCARPINI CHIODATI DA 15 TACCHETTI!!! :evil: :evil: :evil:
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
barisera
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa

Messaggio da barisera »

A presto novità sul gemellaggio, cari amici...

Baresi a Roma - Kuei Spikki
Fratelli d'Italia

Saluti e abbracci

Il Presidente
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

barisera ha scritto:A presto novità sul gemellaggio, cari amici...

Fratelli d'Italia

Saluti e abbracci

Il Presidente
in qualità di Ministro della fotografia con delega alla depravazione dello spikkio,sto già preparando ettogrammi di rullini x fotografare la deprevazione dell'evento.. 8)
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Polla
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Polla »

ah ma tu campi ancora vittorio?
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Polla ha scritto:ah ma tu campi ancora vittorio?
ah,IO si.. :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
barisera
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Roma (Provincia di Bari) - Presidente dei Baresi a Roma - Orgolioso socio di Bari in Testa

Messaggio da barisera »

joao paulo! ha scritto:

Fratelli d'Italia

Saluti e abbracci

Il Presidente
in qualità di Ministro della fotografia con delega alla depravazione dello spikkio,sto già preparando ettogrammi di rullini x fotografare la deprevazione dell'evento.. 8)
dovremo fare due manifestazioni.
una a bari e una a roma.
si prevede un consumo totale di birra
pari al fabbisogno medio annuo della città di Palombaio.

Ultima modifica di barisera il mer giu 06, 2007 15:35, modificato 1 volta in totale.
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

joao paulo! ha scritto:

Fratelli d'Italia

Saluti e abbracci

Il Presidente

HONORE A TE MIO CARO MINISTRO DELLA FOTOGRAFIA!!! PER L'EVENTO PERO' BISOGNERA' ASPETTARE PARECCHIO FINCHE' NON AVRETE UN PRESIDENTE E FONDATORE BEN INDIVIDUATI E SOPRATUTTO CHE FACCIA LE FECI DI TUTTI....PER PARLARE CON ME (IL FONDATORE) E BARISERA (IL PRESIDENTE)!!! NOI ABBIAMO ACCETTATO DI PARLARNE....ORA LA PROX MOSSA TOCCA A VOI E AL VOSTRO PRESIDENTE!!!

HONORE E LITRI E LITRI SUL NOSTRO FUTURO GEMELLAGGIO!!!
Rispondi