**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

U'Bares86 ha scritto:anto c vdim alla secondaA noi ha scritto:hai tempo fino il 12 per dare la rosa...il tuo punto di riferimento come tutti noi è il topic di stasera o eventualmente domani.KEVINILCONDOR ha scritto:scusate eio che sono fuori bari e senza pc domani e dopodomani come faccio?![]()
![]()
la risposta è tutta in questo topic...
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=74974
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- U'Bares86
- Fedelissimo

mi sa che le tue doti da veggente questa volta son offuscateA noi ha scritto:U'Bares86 ha scritto:anto c vdim alla secondaA noi ha scritto:hai tempo fino il 12 per dare la rosa...il tuo punto di riferimento come tutti noi è il topic di stasera o eventualmente domani.KEVINILCONDOR ha scritto:scusate eio che sono fuori bari e senza pc domani e dopodomani come faccio?![]()
![]()
la risposta è tutta in questo topic...
![]()
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=74974
difficile che il vincitore possa ripetersi....
cuss ann è amar
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

Re: **REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.76**
ho una domanda.ma se x esempio nn mi gioca un centrocampista e la pankina è così messa in ordinemotogpdesmo16 ha scritto:
Panchina
La panchina, cioè le riserve, è formata da sette calciatori. Bisogna schierare in panchina
*1 Portiere
*2 Difensori
*2 Centrocampisti
*2 Attaccanti
nell'ordine che si preferisce.
Tale ordine definirà l'ordine con cui i panchinari entreranno in campo in caso i titolari non dovessero giocare o non prendessero voto.
Le sostituzioni comunque non possono essere più di 3 per squadra restando fedeli al ruolo.
1)portiere
2)difensore
3)centrocampista
4)attaccante
5)attaccante
6)centrocampista
7)difensore
mi entra prima il 3 e poi il 6 e se nn gioca mi entra il 2 come si fa alla gazzetta?oppure entra direttamente il 2?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
La panchina deve essere consegnata come:riprendiAmolA88 ha scritto:ho una domanda.ma se x esempio nn mi gioca un centrocampista e la pankina è così messa in ordinemotogpdesmo16 ha scritto:
Panchina
La panchina, cioè le riserve, è formata da sette calciatori. Bisogna schierare in panchina
*1 Portiere
*2 Difensori
*2 Centrocampisti
*2 Attaccanti
Tale ordine definirà l'ordine con cui i panchinari entreranno in campo in caso i titolari non dovessero giocare o non prendessero voto.
Le sostituzioni comunque non possono essere più di 3 per squadra restando fedeli al ruolo.
1)portiere
2)difensore
3)centrocampista
4)attaccante
5)attaccante
6)centrocampista
7)difensore
mi entra prima il 3 e poi il 6 e se nn gioca mi entra il 2 come si fa alla gazzetta?oppure entra direttamente il 2?
-portiere
-difensore 1
-difensore 2
-centrocampista 1
-centrocampista 2
-attaccante 1
-attaccante 2
Se non ti gioca un centrocampista titolare, ti entra il centrocampista 1.
Se non gioca il centrocampista 1, ti entra il centrocampista2.
Se non gioca il centrocampisa 2, non ti entra più nessuno e giochi quindi con un giocatore in meno.
Ne risulta quindi che non sono previsti cambi di modulo nelle sostituzioni (se non ho interpretato male alludevi a questa domanda).
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

si grazie mille sei stato chiarissimo.siccome la gazzetta quest'anno ha cambiato regole inserendo quella che avevo detto io sopra, ero incerto. grazie millemotogpdesmo16 ha scritto:La panchina deve essere consegnata come:riprendiAmolA88 ha scritto:ho una domanda.ma se x esempio nn mi gioca un centrocampista e la pankina è così messa in ordinemotogpdesmo16 ha scritto:
Panchina
*1 Portiere
*2 Difensori
*2 Centrocampisti
*2 Attaccanti
1)portiere
2)difensore
3)centrocampista
4)attaccante
5)attaccante
6)centrocampista
7)difensore
-portiere
-difensore 1
-difensore 2
-centrocampista 1
-centrocampista 2
-attaccante 1
-attaccante 2
Se non ti gioca un centrocampista titolare, ti entra il centrocampista 1.
Se non gioca il centrocampista 1, ti entra il centrocampista2.
Se non gioca il centrocampisa 2, non ti entra più nessuno e giochi quindi con un giocatore in meno.
Ne risulta quindi che non sono previsti cambi di modulo nelle sostituzioni (se non ho interpretato male alludevi a questa domanda).
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- motogpdesmo16
- Moderatore

- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

- riprendiAmolA88
- Fedelissimo