ps one interessa?

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

porcellino

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

U sa!!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

ho appena saputo che questo è stato il tuo trenino preferito
Immagine

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Però si capitad Antonj!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

mica so scemo. però se vuoi ti posso invitare anche al secondo

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Diciamo che qualcuno mi spezzerebbe le gambine e forse anche qualcos'altro!!!! :D :D Rimango nella prima camminerò pure strano a avrò dolori alla schiena e più giù... Però potrò ancora utilizzare il mio amico più intimo!!! :D :D

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

come vuoi tu

I'M NUMBER ONE
puffatto
Galletto
Galletto
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano

Messaggio da puffatto »

ragazzi volit sape na cos, mi ero scordato di sto post, assurdo a vederlo sono scattato dal ridere. non so come sia nata la risposta non ricordo di averla scritta io cmq la ps one è ancora in vendita ciao.
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono

Anche in C come in A , PRESENTE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

We Puffato!!!!! Antofn guarda chi c'è!!!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
puffatto
Galletto
Galletto
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano

Messaggio da puffatto »

ce stat semb conness
nen t'nit nu cazz da fa
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono

Anche in C come in A , PRESENTE
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

AUE'''''''''''EEEEEEEE'''''''''''''''''

IL GRANDE PUFFATO TORNA TRA NOI. ORMAI SEI UN'ISTITUZIONE IN QUESTO FORUM.

ALE ALE PUFFATO ALE
ALE ALE PUFFATO ALE

SE NN RICORDO MALE (PERCHE' NN CI CAPISCO PIU' NIENTE) QUESTO E' IL MIO PUFFATO. IL VENDITORE, QUELLO BUONO

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Amanti del vero e puro cazzeggio!!! F.I.C.A. Forever!!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
puffatto
Galletto
Galletto
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano

Messaggio da puffatto »

bravi io sono il venditore
vi interessa
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono

Anche in C come in A , PRESENTE
Rispondi