Se arriva Papadopulo è buon segno!!!..........
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Gladiatore
- Biancorosso

- Messaggi: 295
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:24
- Località: SIENA
Se arriva Papadopulo è buon segno!!!..........
Papadopulo sarebbe una garanzia per 3 motivi:
1_E' uno che pretende programmazione a lungo termine.
2_Ha le palle quadrate e forte personalità
3_Conosce bene i campionati sia di C che di B e gli ha pure vinti percio' è l'allenatore che fa per noi.
Se arriva Papadopulo siamo un pezzo avanti vuol dire che arrivano anche giocatori validi ad esempio si parla di Rubino, Argilli e pretenderebbe di sicuro il rientro di Anaclerio.
Forza Bari!!!
1_E' uno che pretende programmazione a lungo termine.
2_Ha le palle quadrate e forte personalità
3_Conosce bene i campionati sia di C che di B e gli ha pure vinti percio' è l'allenatore che fa per noi.
Se arriva Papadopulo siamo un pezzo avanti vuol dire che arrivano anche giocatori validi ad esempio si parla di Rubino, Argilli e pretenderebbe di sicuro il rientro di Anaclerio.
Forza Bari!!!
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- Messaggi: 3048
- Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
- Località: Bari Poggiofranco
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Messaggi: 470
- Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
- Località: Terra di Bari
- lacapagira
- Fedelissimo

- Messaggi: 3384
- Iscritto il: dom apr 27, 2003 12:57
- Località: AIOOOOOOOO
Luigi Anaclerio ce l' ha buoni i piedi,......... non faccio riferimento a quanto disse l'Ubiracone di lui, ma voglio ricordarmi le parole di Gene Gnocchi (uno che qualcosa di calcio la capisce) che si riferivano al nostro ragazzo del S. Paolo; quando eravamo in serie A........mado' che flesc.......lo considerava fra i migliori 3 o 4 !!!
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
Papadopulo ha le palle cubiche non quadrate!!! a Siena appena arrivò mise letteralmente sull'attenti quei 4 debosciati che aveva a disposizione... esattamente come nel nostro caso, lì c'erano giocatori (o presunti tali) che pensavano solo a fare la bella vita e poco a giocare: lui non si è preoccupato minimamente di mandarli a cagare, baroni o non baroni...
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Io sempre pessimista! E non ci vuol molto ad esserlo!!
Tutti prima di venire ad allenare il Bari erano considerati "Sergente di ferro"; poi una volta al cospetto dei Matarrese, si son messi tutti in posizione ginecologica!
Quindi per me uno vale l'altro, tanto alla fine continuerà a fare il gioco dei Matarrese, ovvero cavare oro da 11 cavoli!!!
Tutti prima di venire ad allenare il Bari erano considerati "Sergente di ferro"; poi una volta al cospetto dei Matarrese, si son messi tutti in posizione ginecologica!
Quindi per me uno vale l'altro, tanto alla fine continuerà a fare il gioco dei Matarrese, ovvero cavare oro da 11 cavoli!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"

