Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Su www.antennasud.com si paventa la venuta di Enrico Catuzzi sulla panchina del Bari con un'orda di giovani ambiziosi.......mi vengono i brividi solo a pensarci............megghj Lazaroni..................stam alla frutta!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Diciamo che ha portato il Bari in serie c nell'82 ,poi il foggia in b dalla a ,e qui diciamo che ha fatto il suo dovere,l'unica annata bella e' stata nell'81 con il Bari,il famoso Bari dei Baresi........ma penso che quello rimanga un episodio.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE