Idea Catuzzi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Idea Catuzzi

Messaggio da Manzin »

Su www.antennasud.com si paventa la venuta di Enrico Catuzzi sulla panchina del Bari con un'orda di giovani ambiziosi.......mi vengono i brividi solo a pensarci............megghj Lazaroni..................stam alla frutta!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7486
Iscritto il: mar ott 07, 2003 20:34
Località: BITRITTO

Messaggio da sv22 »

Ma xkè nn è buono come allenatore, io ho sempre sentito parlare bene di lui!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

Diciamo che ha portato il Bari in serie c nell'82 ,poi il foggia in b dalla a ,e qui diciamo che ha fatto il suo dovere,l'unica annata bella e' stata nell'81 con il Bari,il famoso Bari dei Baresi........ma penso che quello rimanga un episodio.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

NON VOGLIO CREDERCI
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34

Messaggio da marenco »

VOCI DI CORRIDOIO MI HANNO DETTO CHE A CATUZZI GLI ABBOTTA LA RECCHIA... SARA' VERO?
Avatar utente
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 723
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39

Messaggio da IenaPlinsky »

e perchè non puntare sulla coppia Santececca-Mimmo Renna? :D
StefanoER
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1156
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:09
Località: Illinois, USA

Messaggio da StefanoER »

In piu' ci sarebbe ancora Boniek disponibile....
Il mare negli occhi, il sole nel cuore...Bari a te ho giurato eterno amore.

WHAT THE FUCK, MAN ! (Ma ci e', ad' a veeer !)
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14946
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Messaggio da APOL »

VOGLIO TONEATTO!!!!! :lol: :lol: :lol:
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18258
Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
Località: Via dei clacson impazziti

Messaggio da darionzolo »

voglio canà che eventualmente si porterebbe cn se il suo gioiellino speroni(e magari anche la moglie....)
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Avatar utente
kiavik
Galletto
Galletto
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 03, 2004 15:43

Messaggio da kiavik »

Speroni si pompava la moglie del presidente :D

"Mi avete preso per un c******e... No sei un eroe!!!"

ahahahhahahah
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Io voto per "Tanino" Salvemini!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi