EMOZIONI CHE SOLO IL BARI MI PUò DARE!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6620
Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:

EMOZIONI CHE SOLO IL BARI MI PUò DARE!!!

Messaggio da Spinè »

Ho scaricato tutti i gol ke stanno nella sezione download.... Ad alcuni mi sn venuti i brividi... specie ai gol di Cassano ed Enynnaya contro l'inter e a quello di Anaclerio l'anno scorso contro il Lecce....
Rivedere tutti quei gol mi è venuto quasi da piangere! :oops: Ho provato veramente forti emozioni ke poke volte ho provato nella mia vita... emozioni ke solo il Bari mi da!
Grazie Bari, non ti lascerò mai!!!!

NOI NON MOLLIAMO MAI.... NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Avatar utente
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7856
Iscritto il: gio apr 29, 2004 0:23
Località: B A R I

Messaggio da PAZ »

ragazzi vorrei rivivere anche io queste emozioni ma purtoppo la maggior parte dei gol ame non li fa scaricare! perchè??? che devo fare??? aiutatemi!!!!!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

OPERA DI MODERATORI INCAPACI.....TRANNE WEBS!!! :wink:
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Gardidd le tue magliette non sono arrivate per un piccolo disguido...ritenta l'anno prossimo... ;)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
canone
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1665
Iscritto il: dom ago 03, 2003 16:29

Messaggio da canone »

Forse io può aiutare i ragazzi del sito, come un orgazzizatore o cose del tipo... :lol:
E per il mio aquisto per la parte di solobari.it "solo" 500milla euro. Presto, perche l'altri europei mi vuole, ma io dico: Il mio cuore è biancorosso, mi piace partire per Bari per molti stagione da protagonista,....blablabla...! 8) :D
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

X Spinè: e ne ho altre decine di gol da mettere..... se non riuscite a vederli, aggiornate i codec o usate programmi diversi da WMP.

X Gardidd: l'unico moderatore è marcomerlino, perchè gli dai dell'incapace? Cafona!!!! :-P

X Paz: in che senso non riesci a scaricarli? Se con un cick normale non te li scarica prova a cliccare sull'icona del drive dove c'è la scritta "scarica" con il tasto destro e poi a fare "salva oggetto con nome".
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Purtroppo questi stanno gardidd... :-)
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Poesia per il nostro amato BARI:

Domandarsi perche' quando cade la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere
se poi e' tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi
emozioni

Fatemi sapere!!! :o

GAUDIO è un
Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

Bari75 ha scritto:X Gardidd: l'unico moderatore è marcomerlino, perchè gli dai dell'incapace? Cafona!!!!
p*****a!!!!!!
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

Red ha scritto:Gardidd le tue magliette non sono arrivate per un piccolo disguido...ritenta l'anno prossimo... ;)
INVECE I PROIETTILI CHE QUALCUNO (WEBS)MI HA ORDINATI DI SPEDIRTI NELLE GAMBE SONO ARRIVATI....VID TU!!!!!
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

webmaster ha scritto:Purtroppo questi stanno gardidd... :-)
IO MI CANDIDO...ARMATO MA MI CANDIDO...FAI CIO CHE PUOI...
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

C ta da candidà... do non g stonn l'elezion...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Ragazzi ma il video 71.avi quello di Bari Reggina con goal di Innocenti vi dice niente???? Mhaaaa

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

Bari75 ha scritto:C ta da candidà... do non g stonn l'elezion...
COME AMMINISTRATORE E NO AMMINISTRACIOLE COME VOI :lol: :lol: :lol: :lol:

A PROPOSITO...CHE HAI FATTO A JAPIGIA????
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Anche il 50.avi sempre della stessa partita vi dice niente???? Mhhaaaa

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Rispondi