Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.
Non ho avuto il coraggio di mettere questa notizia nella sezione delle news!
Riconoscente per i soldi che gli abbiamo regalato.Era proprio scarso,lento e macchinoso,giocava sulla linea laterale,molto spesso nn dalla parte del campo...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
una volta ho seguito Madsen in bicicletta.... era appena uscito dallo stadio dopo un allenamento... rientrava in bici. Abitava nel palazzo del Caffé Mozart. Grazie che è riconoscente. Si faceva gli stracazzi suoi. Pero in fondo je nu brav uagnoon. e Fascetti gli voleva bene.
A volte ha fatto anche bei cross decisivi. Ci ha fatto vincere pure qualke partita. un po' (troppo)cesso. Pero mica faceva il di piu come Parente Bigica e tanti altri....
beh dai però faceva dei cross decenti cmq nn sempre ma li faceva, e se nn ricordo male di testa era bravo!!! Cmq kundsen era un vero lottatore, nn lasciava niente in campo.!!!!!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
per me knudsen era un buon giocatore..madsen ier nu cess.
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
Siamo anche disposti a perdonare eventuali pecche a certi giocatori che forse non hanno lasciato una grandissima impronta qui da noi: vedete un pò che razza di brocchi ci sono capitati ultimamente che siamo arrivati a sto punto!!!