La notizia del secolo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7320
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:

La notizia del secolo

Messaggio da Marcomerlino »

www.asbari.it

Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.

Non ho avuto il coraggio di mettere questa notizia nella sezione delle news! :lol:
Avatar utente
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8150
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

non lo rimpiango, era un gran cesso!
nel suo ruolo sono stati meglio manighetti e sassarini (sic!)
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Avatar utente
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7486
Iscritto il: mar ott 07, 2003 20:34
Località: BITRITTO

Messaggio da sv22 »

Beh però è una bella cosa!!!! Questo vuol dire riconsoscenza!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

Riconoscente per i soldi che gli abbiamo regalato.Era proprio scarso,lento e macchinoso,giocava sulla linea laterale,molto spesso nn dalla parte del campo... :lol: :lol: :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Avatar utente
timonieri
Galletto
Galletto
Messaggi: 78
Iscritto il: dom gen 26, 2003 17:51
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da timonieri »

knudsen, quello si che era un giocatore!
mamma mia che stampate menava quello....
Sempre e solo forza bari!
Visitate anche il mio sito, se siete anche appassionati di vela.... http://www.timonieri.it
Sempre e solo FORZA BARI !
Avatar utente
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 562
Iscritto il: dom mag 02, 2004 18:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

una volta ho seguito Madsen in bicicletta.... era appena uscito dallo stadio dopo un allenamento... rientrava in bici. Abitava nel palazzo del Caffé Mozart. Grazie che è riconoscente. Si faceva gli stracazzi suoi. Pero in fondo je nu brav uagnoon. e Fascetti gli voleva bene.
A volte ha fatto anche bei cross decisivi. Ci ha fatto vincere pure qualke partita. un po' (troppo)cesso. Pero mica faceva il di piu come Parente Bigica e tanti altri....
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

bellissimo un suo gol in un Bari Milan(1-3 per la cronaca) di qualche anno fa...
NOBIS!
Avatar utente
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7486
Iscritto il: mar ott 07, 2003 20:34
Località: BITRITTO

Messaggio da sv22 »

beh dai però faceva dei cross decenti cmq nn sempre ma li faceva, e se nn ricordo male di testa era bravo!!! Cmq kundsen era un vero lottatore, nn lasciava niente in campo.!!!!!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

HA FATTO PARTE DI UN BARI BELLISSIMO!!!!!!!!97/98
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

si, pero quanto c***o era lento... parev nononn
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
YKSELGOAL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10812
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:13
Località: ...iscrizione n° 235 a solobari.it..

Messaggio da YKSELGOAL »

per me knudsen era un buon giocatore..madsen ier nu cess.
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...


http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
Avatar utente
nellorachid
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 210
Iscritto il: lun ago 04, 2003 23:42
Località: MONOPOLI

Messaggio da nellorachid »

CONCORDO, KNUDSEN ERA VERAMENTE FORTE, MADSEN UN PO MENO, PERò SI IMPEGNAVA MOLTO
LA BARI SIAMO NOI!!!!!
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

NON MI TOCCATE KNUDSEN, ULTRAS DA TASTIERA CHE NON SIETE ALTRO!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Avatar utente
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1151
Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno

Messaggio da ciccil82 »

iev nu bdon......
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Siamo anche disposti a perdonare eventuali pecche a certi giocatori che forse non hanno lasciato una grandissima impronta qui da noi: vedete un pò che razza di brocchi ci sono capitati ultimamente che siamo arrivati a sto punto!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi