A quando i primi acquisti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

A quando i primi acquisti?

Messaggio da webmaster »

Qua si continua a perdere tanto tempo per l'allenatore.
Si perde tempo per vendere quei 4 cessi che abbiamo.
Ma quando è che si inizieranno a comprare i giocatori, qua il tempo passa.

Il Bari dell'anno prossimo è ancora in alto mare.

Ma dove sono questi progetti di rilancio?
E poi quali sarebbero questi progetti? Salvarsi in C, promozione in B o fare una squadra che in qualche anno possa tornare a lottare in Serie A.

Continua a prenderci per il culo.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Web, ma tu speravi che il lupo diventasse agnello?
Secondo me la questione dei 10 mln di ricapitalizzazione è solo un pretesto per fare la figura dell'eroe e questa sconsiderata annata fallimentare (che purtroppo sta continuando anche adesso!) sta confermando sempre più quanta poca organizzazione ci sia nei confronti del calcio moderno.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

ma allora non hai sentito quello che ha deto gagliardi?

quest'anno finalmente, dopo 20 stagioni di promesse, ci stupirà....

del resto, chi può saperlo meglio di lui!!

quindi caro Webmaster, smettila di farti queste stupide domande da

tifoso... ed abbi fede :lol:
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

Ma se non sappiamo ancora in ke serie giocheremo l'anno prossimo!!!
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4096
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA

Messaggio da SINI »

Pupetta ha scritto:Ma se non sappiamo ancora in ke serie giocheremo l'anno prossimo!!!
benvenuto/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

Grazie
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

benvenut...!!!!!!
viva le battagliere
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

....Benvenuta!!!!
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

:lol: :lol: :lol: A quando la registrazione di ISA ??? :lol: :lol:
Ragazzi, ma le trasmettono ancora LE BATTAGLIERE?
Qui a Vicenza, Antenna sud non m'piggh!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

A presto anke la registrazione di Isa!!!Purtroppo le trasmettono solo in replica,
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

MA SEI TU QUELLA NELLA FOTO PUPETTA??
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

seeeeee!!!!magari,io sono peggio!!!
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Re: A quando i primi acquisti?

Messaggio da Rips »

webmaster ha scritto:E poi quali sarebbero questi progetti? Salvarsi in C, promozione in B o fare una squadra che in qualche anno possa tornare a lottare in Serie A.
AHAHA i progetti.. lo sai che siamo l'unica società in Italia che ad inizio campionato NON FA UNA CONFERENZA STAMPA E DICHIARA L'OBIETTIVO STAGIONALE? L'unica. Pure l'A.S. trimonialvento la fa.. l'A.S. Bari no.

Perchè? Perchè i progetti non ci sono, sportivamente parlando, l'unico progetot è migliorare il conto economico della gestione, non migliorare la gestione sportiva. Al massimo ogni anno dicono che l'obiettivo è FARE BENE.... ora non ho capito che cosa si intenda per fare bene in quel di contrada torrebella.... forse vogliono dire "non perdere più del 75% delle gare disputate"... allora si... stiamo facendo bene.. anzi benissimo... siamo solo al 50% quest'anno!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar ott 07, 2003 18:07
Località: Terra di Bari

Re: A quando i primi acquisti?

Messaggio da The Jackal »

webmaster ha scritto:Qua si continua a perdere tanto tempo per l'allenatore.
Si perde tempo per vendere quei 4 cessi che abbiamo.
Ma quando è che si inizieranno a comprare i giocatori, qua il tempo passa.

Il Bari dell'anno prossimo è ancora in alto mare.
il problema è trovare chi se li compra quei 4 cessi
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

uè pupètt, ma se nn sappiamo in ke serie amà scquà l'anno prossimo, am'aspettà ke ce lo dicano per comprare i giocatori? arriviamo a settembre con l'indecisione? E POI NON SONO D'ACCORDO CHE SE STIAMO IN SERIE C BISOGNA COMPRARE GIOCATORI DI SERIE C, perché primo così non ci torniamo più in B, secondo, pure se ci torniamo punto e a capo, vendi e ricompra? e il gruppo non si formerà mai!
Rispondi