A quando i primi acquisti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
A quando i primi acquisti?
Qua si continua a perdere tanto tempo per l'allenatore.
Si perde tempo per vendere quei 4 cessi che abbiamo.
Ma quando è che si inizieranno a comprare i giocatori, qua il tempo passa.
Il Bari dell'anno prossimo è ancora in alto mare.
Ma dove sono questi progetti di rilancio?
E poi quali sarebbero questi progetti? Salvarsi in C, promozione in B o fare una squadra che in qualche anno possa tornare a lottare in Serie A.
Continua a prenderci per il culo.
Si perde tempo per vendere quei 4 cessi che abbiamo.
Ma quando è che si inizieranno a comprare i giocatori, qua il tempo passa.
Il Bari dell'anno prossimo è ancora in alto mare.
Ma dove sono questi progetti di rilancio?
E poi quali sarebbero questi progetti? Salvarsi in C, promozione in B o fare una squadra che in qualche anno possa tornare a lottare in Serie A.
Continua a prenderci per il culo.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Web, ma tu speravi che il lupo diventasse agnello?
Secondo me la questione dei 10 mln di ricapitalizzazione è solo un pretesto per fare la figura dell'eroe e questa sconsiderata annata fallimentare (che purtroppo sta continuando anche adesso!) sta confermando sempre più quanta poca organizzazione ci sia nei confronti del calcio moderno.
Secondo me la questione dei 10 mln di ricapitalizzazione è solo un pretesto per fare la figura dell'eroe e questa sconsiderata annata fallimentare (che purtroppo sta continuando anche adesso!) sta confermando sempre più quanta poca organizzazione ci sia nei confronti del calcio moderno.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"ma allora non hai sentito quello che ha deto gagliardi?
quest'anno finalmente, dopo 20 stagioni di promesse, ci stupirà....
del resto, chi può saperlo meglio di lui!!
quindi caro Webmaster, smettila di farti queste stupide domande da
tifoso... ed abbi fede
quest'anno finalmente, dopo 20 stagioni di promesse, ci stupirà....
del resto, chi può saperlo meglio di lui!!
quindi caro Webmaster, smettila di farti queste stupide domande da
tifoso... ed abbi fede
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
benvenut...!!!!!!
viva le battagliere
viva le battagliere
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
Re: A quando i primi acquisti?
AHAHA i progetti.. lo sai che siamo l'unica società in Italia che ad inizio campionato NON FA UNA CONFERENZA STAMPA E DICHIARA L'OBIETTIVO STAGIONALE? L'unica. Pure l'A.S. trimonialvento la fa.. l'A.S. Bari no.webmaster ha scritto:E poi quali sarebbero questi progetti? Salvarsi in C, promozione in B o fare una squadra che in qualche anno possa tornare a lottare in Serie A.
Perchè? Perchè i progetti non ci sono, sportivamente parlando, l'unico progetot è migliorare il conto economico della gestione, non migliorare la gestione sportiva. Al massimo ogni anno dicono che l'obiettivo è FARE BENE.... ora non ho capito che cosa si intenda per fare bene in quel di contrada torrebella.... forse vogliono dire "non perdere più del 75% delle gare disputate"... allora si... stiamo facendo bene.. anzi benissimo... siamo solo al 50% quest'anno!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- The Jackal
- Fedelissimo

- Messaggi: 2827
- Iscritto il: mar ott 07, 2003 18:07
- Località: Terra di Bari
Re: A quando i primi acquisti?
il problema è trovare chi se li compra quei 4 cessiwebmaster ha scritto:Qua si continua a perdere tanto tempo per l'allenatore.
Si perde tempo per vendere quei 4 cessi che abbiamo.
Ma quando è che si inizieranno a comprare i giocatori, qua il tempo passa.
Il Bari dell'anno prossimo è ancora in alto mare.
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
- c0ke
- Fedelissimo

- Messaggi: 6056
- Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
- Località: Bombay, gabbione di Bombay
- Contatta:
uè pupètt, ma se nn sappiamo in ke serie amà scquà l'anno prossimo, am'aspettà ke ce lo dicano per comprare i giocatori? arriviamo a settembre con l'indecisione? E POI NON SONO D'ACCORDO CHE SE STIAMO IN SERIE C BISOGNA COMPRARE GIOCATORI DI SERIE C, perché primo così non ci torniamo più in B, secondo, pure se ci torniamo punto e a capo, vendi e ricompra? e il gruppo non si formerà mai!


