NOTIZIE UFFICIALI SUL CASO "NAPOLI"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18258
Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
Località: Via dei clacson impazziti

NOTIZIE UFFICIALI SUL CASO "NAPOLI"

Messaggio da darionzolo »

ho notato che ci sn troppi post sulla situazione del napoli e quindi il tutto diventa troppo dispersivo nn rendendoci le idee chiare(parlo per me).
propongo una cosa.....
chiunque abbia notizie certe su questa situazione la scrivesse inquesto post.

scrivete giorno,orario e fonte della notizia con lo scopo di rendere + chiara la situazione che c'è!
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

un sacco di notizie
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Rispondi