che sceeeemo.....!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 562
Iscritto il: dom mag 02, 2004 18:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia

che sceeeemo.....!!!!

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

Luciano Gaucci parla già da presidente del Napoli. ''Sono felicissimo per Napoli e per me. Figc e Lega non devono mettere i bastoni tra le ruote, ma essere comprensive come lo sono state con altre società, a Napoli faremo grandi cose''




Che uomo di m****!!! :x
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____
Avatar utente
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 737
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
Località: bari-s.pasquale

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

:evil: :evil: :evil: strunz speriamo che se ne vada a far ei cartoni col napoli come ha fatto col perugia!
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

Ridicolo.....sta rasentando la comicità... :lol: :lol: :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Con tanto rimmato che hanno a Napoli, giusto sulla squadra doveva mettere le mani?
Che pagliaccio!
credo che siam diventati lo zimbello d'europa con queste farse comiche di mezza estate di FIGC e compagnìa bella!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 482
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI

Messaggio da tigrebiancorossa »

che c******e gaucci :twisted:
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Avatar utente
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari

Messaggio da LaBarj »

:evil:
Immagine
Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

PECCATO,POTEVAMO ESSERE RIPESCATI.....
Avatar utente
22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2805
Iscritto il: dom giu 20, 2004 2:04
Località: BARI - Levante

Messaggio da 22 »

Gaucci è 1 pagliaccio.COSì COME CARRARO E Co.;

MA IL RIDICOLO è KE SIANO QUELLI COME NOI TIFOSI DEL BARI -([KE HANNO UN PRESIDENTE SE POSSIBILE ANKORA + IPOCRITA QUALE è MATARRESE)] - HA GIUDICARLO. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Rispondi