POTREBBE ARRIVARE NEL BARI UN CACCIATORE DI SQUALI...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

POTREBBE ARRIVARE NEL BARI UN CACCIATORE DI SQUALI...

Messaggio da antonios »

E' notizia di questa mattina ( Sabato ) dell'interessamento del Bari di De Florio del Teramo e di un certo Taua sempre del Teramo, che faceva il cacciatore di squali nella sua isola, la Nuova Caledonia in Australia. Probabilmente alloggerà a Punta Perotti con un binocolo in mano puntato verso Pane e Pomodoro pronto ad intervenire in caso di avvistamento di squali. Prendiamola a ridere, purtroppo ragazzi questa notizia è vera, di De Florio non si discute, starebbe anche bene, ma di quest'altro elemento non so chi l'abbia visionato, ma non c'è da meravigliarsi, se abbiamo avuto elementi come Ayala ( il nestro Amoruso ), Lipatin ( grande centravanti con 33 reti nell'ultimo campionato in Messico), Markic ( il nostro geometra) , Pizzinat ( il nostro Terracenere ), Enninaya ( Il maratoneta ), figuriamoci se non potevamo avere ( spero di no ) anche un cacciatore di squali. E la presa per il culo continua...
Avatar utente
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:39
Località: Japigia City

Messaggio da toledo »

Hai letto anche tu il mitico articolo del Corriere dello Sport...Taua, attaccante del Teramo...ti dirò, l'ho visto in alcune partite di C1 e non è male, pensa è il cugino di Karembeu, ma questo non implica che abbia lo stesso talento...mrk
Avatar utente
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2289
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:02
Località: TORINO

Messaggio da Franchino »

Ho letto anch'io un articolo, tempo fa, su di lui. Si diceva che non é affatto male come calciatore. Pero', effettivamente, con le esperienze che abbiamo avuto sui cosidetti "calciatori dai piedi buoni" é meglio andare cauti.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

UN CACCIATORE DI POLPI NO ?
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

Immagine
pa ra pa ra pa ra pa ra pa ra goalllllllllllllllll
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari

Messaggio da LaBarj »

:D :D :D
Immagine
Immagine
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 755
Iscritto il: sab mar 27, 2004 15:19
Località: Palo-Carrassi-BARI-

Messaggio da leo »

raga do la cap aggir :lol: :lol: :lol:
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

assaie
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
milly
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5839
Iscritto il: dom mag 30, 2004 12:51
Località: JAPIGIAAAAA THE BEST !!!

Messaggio da milly »

RAGA CHI MI MANDA L'OMINO CHE PISCIA ???? E' BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAI DAI DAI MANDATEMELO :D :D :D :D :D :D
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
Avatar utente
mister ser
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3582
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:32
Località: Utente n. 99

Messaggio da mister ser »

milly ha scritto:RAGA CHI MI MANDA L'OMINO CHE PISCIA ???? E' BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAI DAI DAI MANDATEMELO :D :D :D :D :D :D
bottone destro ed è tuo :twisted:
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Siamo alla frutta... anzi no siamo al gelato... ma che dico mi sa che siamo all'amaro... sciam a p'zz'cà L squal sciam! Ma non era meglio un pescatore di polpi barese?
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

PESCE FRESCO GENTE PESCE FRESCO
NON CON GLI OCCHI BIANCHI
PESCE FRESCO
Ultima modifica di erburbbero il dom lug 04, 2004 17:30, modificato 1 volta in totale.
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 17, 2004 20:39
Località: Japigia City

Messaggio da toledo »

Ragazzi vi dico anche la sua nazione di provenienza: Nuova Caledonia....chi mi indica dove si trova? credo sia in Oceania, o sbaglio??? mrk
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

mo ci spingiamo lontano e?
vabe' speriamo solo di fare un gemellaggio con loro e che ci siano belle ragazze
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

"entremo in Europa dalla porta principale..." da dò m par che c n scaim in Australia a sc'quà
Rispondi