Abbonamento Stadio 2004/2005

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ABBONAMENTO STADIO 2004/2005

Rinnovo anche in serie C
16
32%
Rinnovo solo in serie B
2
4%
L'anno scorso non l'avevo, lo faccio (anche se siamo in C)
12
24%
L'anno scorso non l'avevo, lo faccio (ma solo se siamo in B)
1
2%
Non lo rinnovo in ogni caso
7
14%
Non l'avevo e continuerò a non averlo
12
24%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3465
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50

Messaggio da jaguaro »

L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE

COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )

L'AS BARI è solo di MATARRESE

LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.

DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)

OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.

FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!

vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.

IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.

Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

jaguaro ha scritto:L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE
Iè arr'vat u quadr della chiazz.....

Mi piacciono quelli che conoscono le verità assolute!
Io allora secondo te sostengo MATARRA? Complimenti!

Mi piacerebbe che una cosa del genere mi fosse detta in faccia... sai che ridere....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Avatar utente
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3465
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50

Messaggio da jaguaro »

A MA V'DE' QUND A VA AKKATTA' U'ALLENATOR E L GIOCATUR !
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

ma u sa quand me ne fregh de matarres!!

ALLO STADIO SOLO X I COLORI DELLA MIA CITTA'!
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

jaguaro ha scritto:A MA V'DE' QUND A VA AKKATTA' U'ALLENATOR E L GIOCATUR !
Anche questa risposta è molto sensata.... ri-complimenti
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

BARI NEL CUORE
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Non farò quest'anno l'abbonamento C o B che sia, basta a regalare soldi a Matarrese, almeno finchè ci sarà lui come presidente. Preferisco pagare il biglietto, per decidere quando andarci o meno. L'anno scorso dopo la figura di m**** e la vergogna di essere un tifoso del Bari dopo la disfatta di Bergamo con l'Albinoleffe, l'abbonamento lo strappato e mi sono visto solo lo spareggio con il Venezia, seguendo fino allora il Bari per radio con la radiocronaca di Salomone, senza provare nessuna emozione o dolore per una vittoria o di una sconfitta del Bari, oramai ero rassegnanto al peggio. La mortificazione l'avevo raggiunta con l'Albinoleffe.
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

IO LO FARò.

VOGLIO POI KIEDERE: MA VI SIETE RESI CONTO KE LO STADIO E' STATO VUOTO PER DIVERSI ANNI?
Sì? E LO SAPETE KE IL PRESIDENTE E' SEMPRE LUI? NO? BEH, VE LA DO IO LA NOTIZIA, ALLORA!
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore
Messaggi: 4331
Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH

Messaggio da Imperatore Lockh »

RINNOVO ANCHE IN 3° CATEGORIA
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ago 16, 2003 12:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)

Messaggio da peppino82 »

io lo rinnovo ed inoltre lo faro' fare ad altri 7 amici miei.....
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Avatar utente
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7422
Iscritto il: ven apr 30, 2004 16:05
Località: Ciaaaaaak

Messaggio da Keke »

RINNOVO ANCHE IN C 2


PIU INCAZZATO CHE MAI :twisted: :twisted: :twisted:
no alla tessera
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

Non è detto ke con i biglietti a 1 euro gli abbonati ci rimettono.Se si considerano anke quelli a 10 euro(in B in C non so) di inizio stagione chi rinnova ci va cmq a risparmiare.
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Fede = rinnovo
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) anche senza abbonamento l'importante è esserci 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Certo,almeno basterebbe evitare di dar sempre contro alla societa' e ai giocatori,poi ognuno e' libero di scegliere se fare l'abbonamento o no,magari uno non puo' spendere certe cifre ma non vuol dire che non ami la squadra.Questo e' comprensibile credo...
Rispondi